Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Né Lorenzo, né Javier, voglio lui”. Grande Fratello, Shaila Gatta ha deciso. Spunta il nome

“Né Lorenzo, né Javier, voglio Sasà”. Grande Fratello, Shaila scelta

“Né Lorenzo, né Javier, voglio lui”. Grande Fratello, Shaila Gatta ha deciso. Nelle ultime ore e soprattutto dopo la puntata, l’ex velina ha avuto modo di ragionare su quello che realmente vorrebbe ed è emerso un fatto choc: la Gatta non è interessata né a Lorenzo, né Javier, ma ha il desiderio di stare con un un altro uomo. Ecco di chi stiamo parlando. Da quando Lorenzo Spolverato ha attirato le attenzioni di Helena Prestess, allora Shaila ha deciso e detto: “Ho fatto la mia scelta, voglio conoscere meglio Javier“.

>> “Oddio, guardate bene”. Grande Fratello, Shaila e Tommaso sul divano ed ecco cosa succede

La cosa è durata neanche qualche giorno, poi l’ex velina ha sentenziato: “Non mi piace! Come ne esco? Non è scattato nulla, non prende iniziativa è moscio”. Ora sembra evidente, a sentirla parlare almeno, che questo ragazzo che vorrebbe non è nella casa. E avrebbe un nome e un cognome. Nella notte Shaila ha fatto capire a Mariavittoria e Amanda che ripensa al suo ex, un calciatore. Ha detto alle amiche: “Mamma mia che bello, che bomba che è. Sasà se lo vedi tu svieni fidati, è davvero tanta roba”.

“Né Lorenzo, né Javier, voglio Sasà”. Grande Fratello, Shaila scelta


“Né Lorenzo, né Javier, voglio lui”. Grande Fratello, Shaila ha deciso

E ancora: “Dio mio, è alto come questa porta, è grosso, c’ha degli addominali… gioca a pallone è un calciatore, poi ha un’azienda che fa dei limoncelli. Però è forte e tanto. Ha questi occhioni verdi ed è buono. Ragazze io dopo Sasà ho gli standard molto alti. O ne entra uno meglio o non voglio nessuno. Chi è? Il mio ex. Un ragazzo che frequentavo, ma top livello. Quando lo vedevo? Ultimamente. Mamma mia com’è. Lui è di Napoli. Fatemi entrare un napoletano, un bel napoletano verace”.

“Né Lorenzo, né Javier, voglio Sasà”. Grande Fratello, Shaila scelta

Poi dice Shaila Gatta: “Mamma mia se ci penso, che solo quando ti guardano e ti dicono ‘amor mji’. Ragazzi il napoletano ha delle vibes diverse. Diciamo che è un po’, non malessere, ma ha quella furbizia buona che stende le donne. Mamma mia che bello. Sasà è proprio così. Oggi vi raccontavo di come stavo con Sasà. Lui faceva un sacco di cose belle e con lui stavo benissimo”.

“Né Lorenzo, né Javier, voglio Sasà”. Grande Fratello, Shaila scelta

Shaila, classe 1996, si è fatta conoscere per la sua bravura come ballerina e per il suo stile solare e dinamico, che l’ha resa una delle veline più amate degli ultimi anni. Nata a Napoli e cresciuta con il sogno di diventare una ballerina professionista, Shaila ha partecipato a vari programmi televisivi, tra cui Amici di Maria De Filippi, prima di approdare a Striscia la Notizia, dove ha conquistato il pubblico per la sua simpatia e il suo talento. Il suo record di permanenza come velina, ben quattro stagioni consecutive, è un chiaro segno del suo successo.

Leggi anche: “Perché fermano il Grande Fratello”. Lo stop deciso da Mediaset per il giovedì


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004