L’Isola dei Famosi 2023 è finita da un paio di settimane ma l’attenzione intorno al reality show condotto da Ilary Blasi è ancora alto. I concorrenti continuano a rilasciare interviste e a svelare curiosità sul reality show vinto da Marco Mazzoli, lo speaker radiofonico e conduttore della trasmissione Lo zoo di 105. In questi giorni era stato Gian Maria Sainato a raccontare qualche aneddoto sulla sua esperienza in Honduras, in particolare su scene tagliate e non mandate in onda.
Il modello, che ha abbandonato l‘Isola dei Famosi a pochi giorni dalla finale, ha rilasciato una lunga intervista a Biccy in cui ha parlato di quanto accaduto sulla Playa: “Il bagno di me ed Helena nudi, che seppur è stato ripreso dalle telecamere non è stato mandato in onda nemmeno censurato, le grandi offese che si facevano i naufraghi appena il cameraman andava a cambiare la batteria quando era scarica”.
Leggi anche: “Questo non lo avete visto…”. Gian Maria Sainato svela cosa è successo a telecamere spente all’Isola dei Famosi
Nathaly Caldonazzo, la scena mai mandata in onda all’Isola dei Famosi 2023
Gian Maria Sainato ha spiegato che quello era il momento perfetto per insultarsi e litigare: “Era il momento perfetto per chi voleva sfogare cattiverie sull’altro, offendere ma senza essere ripreso (facile così eh?!)… E di offese pesanti, ma di quelle pesanti, ce ne sono state”, ha svelato l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi.
Ora è Nathaly Caldonazzo a parlare della sua esperienza all’Isola dei Famosi 2023. La soubrette, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha fatto molte rivelazioni sulla vita in Honduras: “L’esperienza è stata fantastica, tosto a livello fisico e mentale e l’insieme diventa una bomba.Quando torni a casa hai bisogno di tempo per riprenderti. Ti fai male facilmente e devi sopportare tante cose”.
Nell’intervista rilasciata a Novella 2000, Nathaly Caldonazzo ha parlato della scena mai mandata in onda dalla produzione dell’Isola dei Famosi. “Quando ho raggiunto Sant’Elena a nuoto da Playa Tosta. Gli uomini si sono sposati con la zattera e io sono partita un’ora dopo e li avevo quasi raggiunti. La produzione mi ha fatto tornare indietro e mi ha dato un po’ fastidio. Era una mia sfida e ci stavo per riuscire. Dicevano che era per gli squali ed era pericoloso, ma non mi sembra di averne visti. Poi ero organizzata”.