Naike Rivelli negli studi di Domenica Live: è show. La figlia di Ornella Muti è stata ospite di Barbara D’Urso. Ha parlato del suo amore con Yari Carrisi e non sono mancate le allusioni per la sua passione per i social e per le fotografie: Naike ha migliaia di follower e poco prima di andare in onda se ne è fatta scattare una in cui si trova davanti allo specchio, coperta solo da un mini-asciugamano appena appoggiato, Naike gioca a fare la sexy.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/03/naikerivelli-ret.jpg?x95137)
E in studio, si vanta sorridendo: ”E comunque, mille like”, dice. Non è la prima volta in cui la figlia di Ornella Muti si spoglia, nè lo scatto più sexy, ma basta per ”riscaldare” la conversazione e raccontare la nuova vita di Naike oggi innamorata, ma non per questo con meno voglia di divertirsi. Così, sullo schermo, passa anche la foto in bianco e nero di Naike iper-sexy mentre fa la colazione, solo con un paio di slip “invisibili”, che lei, però, assicura esserci. Uno scatto rimbalzato su internet. ”Quella foto me l’ha scattata mia madre. Io non ho mai detto che sono meglio delle veline dell’Ariston, ho detto solo che, in lingerie, mi sento più vestita di loro che scendono le scale all’Ariston”. E le foto per fare i confronti, sui social, non mancano.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/03/naikerivelli.jpg?x95137)
Poi Naike parla della sua relazione con Yari Carrisi e della voglia di diventare mamma: ”Abbiamo perso un bambino, ma ci stiamo riprovando. I bambini portano sempre qualcosa, anche quando non nascono. Io ho lasciato il gioco per seguire Yari e salvaguardare la gravidanza. Ci siamo goduti quei quindici giorni lì, fuori dal gioco, e ci siamo conosciuti davvero. Così quando abbiamo perso il bambino, eravamo saldi. Io che non avrei mai più avuto un figlio con nessuno, con Yari lo vorrei. Sono quelle cose che non si spiegano. Quando vedo Yari, vedo me stessa. Se fossi nata uomo, sarei stata Yari. Siamo uguali. Quando l’ho visto la prima volta, ho riconosciuto qualcosa di cui potevo fidarmi assolutamente perché di me stessa mi fido e lui è me stessa”. Nel frattempo la coppia si è trasferita in Puglia, dove li raggiungerà presto anche Ornella Muti, la madre di Naike: ”Verrà a vivere anche lei in Puglia e mio figlio Akash farà avanti indietro”.
{loadposition intext}