Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Ecco il servizio che stava girando Nadia quando ha avuto il malore”. Le Iene ‘svelano il mistero’ sul reportage che la Toffa ha registrato prima di finire in ospedale: cosa stava facendo a Trieste e le news sulle condizioni

 

Le condizioni di Nadia Toffa migliorano e presto uscirà dall’ospedale San Raffaele di Milano, dov’è ricoverata dal 2 dicembre dopo essere stata colpita da un malore mentre si trovava in un hotel di Trieste. La notizia è stat data durante la seconda puntata de Le Iene. Anche questa settimana, come la scorsa, la conduzione è stata affidata al trio composto da Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani. ”Mandiamo un saluto a quelle persone che ci seguono dagli ospedali, in particolare in un ospedale qua vicino dove c’è la nostra Nadia Toffa”, ha detto Giulio Golia. ”Mandiamo un saluto a quelle persone che ci seguono dagli ospedali, – ha spiegato invece la iena Matteo Viviani – in particolare in un ospedale qua vicino dove c’è la nostra Nadia Toffa. Come sapete Nadia sta molto meglio, si è quasi completamente ripresa, ovviamente è molto stanca quindi questa puntata se la vedrà dal suo bel lettino d’ospedale”. Giulio Golia, invece ha parlato delle condizioni di Nadia e ha fatto riferimento a quanto la iena dovrà ancora rimanere in ospedale: “Ora c’è il problema delle dimissioni. . ha spiegato . I medici la stanno trattenendo, forse per degli accertamenti”. (Continua a leggere dopo la foto)


Le Iene hanno anche ironizzato sullo stato di salute della Toffa, facendo capire che ormai il peggio è passato. Spazio anche alle battute: ”E’ lei che vuole rimanere lì, – ha detto con il sorriso sulle labbra Nicola Savino – mi sembra di sentirla dicendo ‘voglio la pastina in bianco’ oppure La camera di Nadia si trova attigua al reparto di chirurgia estetica e ho detto tutto. Tornerà con le tette grosse – ha proseguito Savino – praticamente abbiamo dato Nadia per avere indietro Antonella Clerici”. Durante la puntata di ieri de Le Iene è andato in onda anche che il servizio che la Toffa stava realizzando prima di sentirsi male e di essere ricoverata d’urgenza in ospedale. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

La Iena Nadia Toffa si trovava a Trieste per portare all’attenzione delle istituzioni il caso del patronato dell’Ugl e dei suoi lavoratori che non prendono lo stipendio da sette mesi. L’inviata, dopo aver dato parola a numerosi lavoratori che non ricevono lo stipendio – e che da mesi non si vedono pagati nemmeno i contributi per la pensione e il Tfr – ha intervistato il segretario generale Ugl Francesco Paolo Capone. ”Siamo venuti a parlare dei lavoratori che non pagate da mesi”, ha bacchettato la iena senza ricevere, come spesso accade, una risposta esaustiva. Il servizio della Toffa è proseguito con uno scambio di battute con il ministro Paoletti che, proprio alla iena, ha promesso di ”volerci vedere chiaro”.

Per guardare il servizio di Nadia Toffa clicca qui (minuto 0:02:27)

“È lui il fidanzato di Nadia…”. Il malore della Toffa ha fatto preoccupare tutti e da quel momento la curiosità sulla Iena più amata è cresciuta moltissimo. Sempre molto riservata, la conduttrice di sé dice pochissimo: ecco svelati i ‘segreti’ che non conoscete


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure