Le condizioni di Nadia Toffa migliorano e presto uscirà dall’ospedale San Raffaele di Milano, dov’è ricoverata dal 2 dicembre dopo essere stata colpita da un malore mentre si trovava in un hotel di Trieste. La notizia è stat data durante la seconda puntata de Le Iene. Anche questa settimana, come la scorsa, la conduzione è stata affidata al trio composto da Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani. ”Mandiamo un saluto a quelle persone che ci seguono dagli ospedali, in particolare in un ospedale qua vicino dove c’è la nostra Nadia Toffa”, ha detto Giulio Golia. ”Mandiamo un saluto a quelle persone che ci seguono dagli ospedali, – ha spiegato invece la iena Matteo Viviani – in particolare in un ospedale qua vicino dove c’è la nostra Nadia Toffa. Come sapete Nadia sta molto meglio, si è quasi completamente ripresa, ovviamente è molto stanca quindi questa puntata se la vedrà dal suo bel lettino d’ospedale”. Giulio Golia, invece ha parlato delle condizioni di Nadia e ha fatto riferimento a quanto la iena dovrà ancora rimanere in ospedale: “Ora c’è il problema delle dimissioni. . ha spiegato . I medici la stanno trattenendo, forse per degli accertamenti”. (Continua a leggere dopo la foto)


Le Iene hanno anche ironizzato sullo stato di salute della Toffa, facendo capire che ormai il peggio è passato. Spazio anche alle battute: ”E’ lei che vuole rimanere lì, – ha detto con il sorriso sulle labbra Nicola Savino – mi sembra di sentirla dicendo ‘voglio la pastina in bianco’ oppure La camera di Nadia si trova attigua al reparto di chirurgia estetica e ho detto tutto. Tornerà con le tette grosse – ha proseguito Savino – praticamente abbiamo dato Nadia per avere indietro Antonella Clerici”. Durante la puntata di ieri de Le Iene è andato in onda anche che il servizio che la Toffa stava realizzando prima di sentirsi male e di essere ricoverata d’urgenza in ospedale. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
La Iena Nadia Toffa si trovava a Trieste per portare all’attenzione delle istituzioni il caso del patronato dell’Ugl e dei suoi lavoratori che non prendono lo stipendio da sette mesi. L’inviata, dopo aver dato parola a numerosi lavoratori che non ricevono lo stipendio – e che da mesi non si vedono pagati nemmeno i contributi per la pensione e il Tfr – ha intervistato il segretario generale Ugl Francesco Paolo Capone. ”Siamo venuti a parlare dei lavoratori che non pagate da mesi”, ha bacchettato la iena senza ricevere, come spesso accade, una risposta esaustiva. Il servizio della Toffa è proseguito con uno scambio di battute con il ministro Paoletti che, proprio alla iena, ha promesso di ”volerci vedere chiaro”.
Per guardare il servizio di Nadia Toffa clicca qui (minuto 0:02:27)