Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco come sta Nadia…”. Prime foto della conduttrice de Le Iene dopo il lungo ricovero in ospedale. Ora le cose sembrano andare meglio, ma sul suo volto si vedono ancora i segni della sofferenza. In giro per Milano è apparsa così

 

Il drammatico malore di Nadia Toffa ha catalizzato l’attenzione dei fan in questi giorni. La conduttrice de Le Iene dopo i giorni trascorsi in ospedale è uscita e nella sua prima apparizione pubblica è stata sorpresa dai paparazzi di Chi che pubblica in esclusiva le sue foto nel numero in edicola il 20 dicembre. Sono passate tre settimana da quando in tanti hanno temuto per la sua salute, ma adesso la popolare iena è tornata a casa e sembra essersi perfettamente ristabilita. Le immagini esclusive pubblicate da Chi mostrano Nadia Toffa mentre, sorridente e apparentemente di ottimo umore, si reca dal parrucchiere nel centralissimo Corso XXII Marzo accompagnata dalla madre e da un autore dello show di Italia 1. Dopo una veloce messa in piega, Nadia è tornata a casa senza più il cappellino da baseball con cui era arrivata al negozio. Anche Ilary Blasi nel corso dell’ultima puntata de Le Iene aveva precisato che lo stato di salute di Nadia Toffa era in netto miglioramento, motivo per il quale la Iena era tornata a casa dalla sua famiglia. Sicuramente il volto di Nadia è provato, ma il suo spirito è rimasto immutato e adesso la strada è priva di ostacoli. (continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…



I messaggi di vicinanza di colleghi e amici sono stati tantissimi. Nel corso dei primi giorni tanti i volti noti dello spettacolo intervenuti sui social network per manifestare la loro vicinanza alla Iena ‘ferita’, nella speranza che fosse, così come si è rivelata, un’indisposizione momentanea. Tante le occasioni in tv per rimarcare l’affetto del pubblico nei suoi confronti e per augurarle di tornare quanto prima in tv. Le Iene, Nicola Savino – Giulio Golia – Matteo Viviani, ne avevano lamentato la mancanza durante la consueta puntata della domenica sera e avevano rassicurato i fan, a pochi giorni dal malore della giornalista, comunicando che stava meglio e che avrebbe seguito la puntata dal suo letto d’ospedale. (continua dopo le foto)

 
{loadposition intext}

D’altra parte la prima foto condivisa dalla pagina de Le Iene, con le due dita stese in segno di vittoria e la frase “Ho preso una bella botta, ma tengo duro” era stato il primo segnale della ripresa. “Patologia cerebrale in fase di definizione”: era stata questa la prima diagnosi dopo il ricovero presso l’ospedale triestino di Cattinara, che l’ha dopo poche ore trasferita al San Raffale di Milano con elisoccorso. L’‘inviata della trasmissione televisiva di Mediaset aveva avuto un malore intorno alle 14 del 2 dicembre nella sua camera d’albergo a Trieste, città dove era già stata più volte per servizi televisivi. Dopo una decina di giorni, il 13 dicembre è stata Ilary Blasy in diretta tv a dare l’annuncio del rientro a casa della conduttrice: “Vi diamo una bella notizia: Nadia è tornata a casa e ci sta guardando. È in via di guarigione, ringraziamo tutti i medici che l’hanno assistita”.

Ti potrebbe interessare anche: È successo proprio mentre Nadia Toffa era in ospedale. Ma se ne sono accorti solo ora, dopo il suo ritorno a casa. Una scoperta per niente di poco conto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure