“Momentaccio” per le conduttrici beccate in fuorionda: dopo Bianca Berlinguer (lo abbiamo raccontato qui sotto, ndr) tocca a Myrta Merlino. Proprio all’indomani del servizio di Striscia la Notizia che ha mostrato come la presentatrice, negli studi di Prima di Domani, si lamenta dei “pezzi” realizzati per il programma e minaccia di andare via, anche la nuova padrona di casa di Pomeriggio 5 si lascia andare a un’esternazione rivolta al suo gruppo di lavoro durante un servizio di cronaca.
In questi giorni si parla molto di lei perché si è resa protagonista di un dibattito con Fedez. Il rapper aveva contestato sui social lei e la trasmissione di Canale 5 per l’attenzione data alla vicenda che riguarda Chiara Ferragni e lei ha deciso di rispondergli in diretta. “Le parole di Fedez tradiscono insofferenza e lo trovo comprensibile dal punto di vista umano, non è un momento facile per lui e sua moglie, però io credo serva ripartire dai fatti”, ha esordito Myrta Merlino.
Leggi anche: “Sono i miei ultimi giorni”. Bianca Berlinguer, il fuorionda fa scoppiare il caso a Mediaset
Pomeriggio 5, Myrta Merlino beccata fuorionda
Myrta Merlino ha continuato spiegando la vicenda, cioè che la moglie di Fedez “è un’imprenditrice nota, a capo di una grande azienda che arriva a fatturare 100 milioni” e che “è stata indagata per truffa”. E poi: “Noi siamo qui con la nostra lista di domande e che se lui o Chiara volessero rispondere, sarebbero i benvenuti in studio, ma anche sotto casa perché il nostro inviato è lì per cercare di intercettare loro, poi io che sono un’amante dei cani starei delle ore a guardare Paloma il loro splendido Labrador. Tuttavia, in questa storia, ci sono ancora delle cose che non tornano”.
Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 invece spazio anche al grave incidente avvenuto a Trento: una mamma con il suo passeggino, è stata travolta da un’auto. Dopo aver lanciato il servizio, il microfono della conduttrice è rimasto acceso per pochi secondi e nel breve audio andato in onda si sente Myrta Merlino che riprende qualcuno.
Il microfono di Myrta Merlino che rimane acceso durante il servizio ✈️ #pomeriggio5 pic.twitter.com/47EaJdSLVL
— trashtvstellare (@tvstellare) January 12, 2024
“Ragazzi, ma perché tutti i giorni siamo nelle stesse condizioni? Fa ridere“: sono queste le parole di Myrta Merlino dopo aver lanciato il servizio di apertura a Pomeriggio 5. Ovvio che non immaginava che il suo microfono fosse rimasto aperto, ma alla fine il suo sfogo è stato ascoltato in diretta dai telespettatori. Non è dato da sapere con chi ce l’avesse ma pare chiaro che si rivolgesse a qualcuno che lavora dietro le quinte del programma. Il video, nemmeno a dirlo, è presto diventato virale. Anche questo finirà su Striscia?