Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Voglio andare via”. Myriam Catania in lacrime crolla al GF Vip: cosa è successo

Momenti tutt’altro che facili all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’ per Myriam Catania. La sua avventura non sta andando come probabilmente immaginava alla vigilia del reality show e la notte scorsa ha avuto un vero e proprio crollo emotivo. L’attrice ha confessato che vorrebbe andare via e quindi stasera potrebbe anche essere ufficializzata la sua decisione. La donna si è sfogata davanti all’amica Stefania Orlando, la quale ha tentato in tutti i modi di rasserenarla.

I fatti sono andati in questo modo: innanzitutto Maria Teresa Ruta ha iniziato a preparare le frittelle in cucina per poi distribuirle ai coinquilini la mattina successiva. A quel punto è giunta inaspettatamente Myriam, che ha affermato senza giri di parole: “Voglio andare a casa”. In seguito è scoppiata a piangere in modo forte, infatti le lacrime sono cadute copiose. Non è la prima volta che Catania finisca in lacrime, infatti era già accaduto qualche giorno fa per nostalgia della famiglia. (Continua dopo la foto)


Ha chiesto ufficialmente agli altri concorrenti di fare il suo nome nelle nomination proprio per eliminarla dal ‘GF Vip’. Le sue frasi non hanno bisogno di interpretazioni: “Voglio andare via, mi dovete nominare tutti!”. Ha ammesso che non riesce proprio a resistere. Stefania l’ha rincuorata e ha provato a capire maggiormente il perché di questa reazione improvvisa. In preda sempre al pianto, Myriam ha aggiunto: “Voglio andare da Jacques. Ho capito un sacco di cose, dovevo allontanarmi dalla mia realtà”. (Continua dopo la foto)

Jacques sarebbe suo figlio, che ha attualmente appena 3 anni. Lo ha concepito insieme a Quentin Kammermann, un produttore francese. Con quest’ultimo è fidanzata da 4 anni, precisamente dal 2016. La Orlando ha insistito ed ha fatto capire che un domani potrebbe poi rimpiangere questa sua scelta:”Guarda che poi ti penti, è un peccato, sei più tu che hai bisogno di loro”. L’attrice è rimasta della sua idea, affermando che “non c’è niente da fare. Ho fatto una cosa per me, ora basta”. (Continua dopo la foto)

Si sente praticamente in colpa per aver lasciato suo figlio Jacques soltanto per fare questa esperienza televisiva. Stefania Orlando le ha detto che dovrebbe ancora pensarci un po’ su prima di lasciare il programma. Per la conduttrice non è ancora il momento giusto per abbandonare. Al termine della discussione, le sue si sono abbracciate e Myriam ha concluso: “Odio mollare”.

“Anna Tatangelo? Quella è…”. GF Vip, l’uscita infelice diventa subito virale


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004