Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma è morto qualcuno?”. Grande Fratello, Luca Calvani crolla in lacrime e il pubblico fa polemica

Nella puntata del 21 gennaio 2025 del Grande Fratello, Luca Calvani ha vissuto un momento di profonda emozione in occasione del compleanno del suo compagno, Alessandro Franchini. Durante la diretta, Luca ha dedicato parole affettuose ad Alessandro, esprimendo il desiderio di poterlo vedere e sottolineando quanto lo sentisse vicino nonostante la distanza. L’uomogli ha preparato una torta e ha fatto una dedica al compagno: “Auguri amore mio – ha detto – Ti sento sempre vicino, spero che tu non soffra troppo perchè sono un po’ sotto torchio. Sappi che mi dai tanta forza, e che ti porto sempre con me. Tu mi hai riempito la vita”.

>> “Signorini inc*** nero, ha deciso”. Grande Fratello, Alfonso alla resa dei conti con i concorrenti

Poi tutti assieme hanno cantato ‘tanti auguri’ fuori al giardino, tra l’emozione di Luca per il bel gesto. Luca e Alessandro condividono una relazione che dura da oltre otto anni. La coppia ha ufficializzato la loro storia nel 2022, quando Luca ha condiviso un post su Instagram dichiarando: “Il tempo si ferma e vedo solo luce. Noi.” Insieme, gestiscono “Le Gusciane”, un resort situato nella campagna toscana, frutto di una passione comune per l’ospitalità e la natura.

Luca Calvani in lacrime per il compleanno del compagno


Luca Calvani in lacrime per il compleanno del compagno

Durante la permanenza di Luca nella Casa del Grande Fratello, sono emerse alcune polemiche riguardanti presunte comunicazioni non autorizzate tra lui e Alessandro. In particolare, Jessica Morlacchi ha riferito di aver trovato un biglietto misterioso con la scritta “fuori dal letto di Jessica”, che sarebbe stato inviato da Enzo Paolo Turchi. Questo episodio ha sollevato discussioni tra i concorrenti e il pubblico, portando alcuni a chiedere chiarimenti alla produzione del programma.

Luca Calvani in lacrime per il compleanno del compagno

Nonostante queste controversie, il legame tra Luca e Alessandro appare solido e profondo. La dedica di Luca durante la diretta del Grande Fratello ha mostrato al pubblico la sincerità dei suoi sentimenti, evidenziando come l’amore possa superare le barriere della distanza e delle circostanze. C’è anche da sapere però, che non tutti hanno accolto la cosa con positività.

Luca Calvani in lacrime per il compleanno del compagno

Un utente sui social ad esempio ha scritto: “Scusate sarò insensibile ma sto schiattando per questa scena“. E ancora: “Sono una brutta persona se mi viene da ridere vedendo questo momento? Cringe“. Uno serafico invece commenta: “Ma è morto qualcuno?”. Insomma, per alcuni Luca Calvani è stato troppo esagerato. Ma quando c’è l’amore di mezzo…

Leggi anche: “Ma loro due?”. Grande Fratello, notte di passione tra i due concorrenti. Chissà Helena come la prenderà


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure