Morgan a Ballando con le Stelle? Ebbene si, la notizia sembra essere ormai ufficiale. Nuova edizione per il talent condotto dall’intramontabile Milly Carlucci, pronta a partire dal mese di ottobre. Tra le anticipazioni, la notizia della partecipazione al programma dell’ex Bluvertigo non passa inosservata. E tra i Vip, c’è chi muove le prime riflessioni.
Riflettori accesi su Morgan e la partecipazione al programma più atteso di sempre. Dopo le accuse mosse alla Rai di mobbing da parte dell’ex Bluvertigo, sono in molti a restare del tutto sorpresi. Morgan tra i ballerini vip dello show? La decisione va incontro ai primi commenti che corrono veloci in rete.
![Morgan Ballando con le Stelle critica Alessandro Cecchi Paone](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/08/Morgan-Ballando-con-le-stelle.jpg?x87950)
Dal canto suo Morgan afferma: “A Ballando con le Stelle farò imparare a parlare italiano alle persone, almeno. E poi magari qualche balletto riuscito potrei anche realizzarlo. Ma soprattutto farò cultura, che è il mio ambito”, riporta su Rolling Stone, sottolineando che i motivi del ‘si’ siano di natura economica.
![Morgan Ballando con le Stelle critica Alessandro Cecchi Paone](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/08/Milly-Carlucci.jpg?x87950)
“Credi mi faccia piacere fare il buffone? No, ma lo faccio perché ho ironia e poi voglio mantenere le mie figlie, che non hanno nessuna colpa”. Asticella delle aspettative decisamente alte, e a tal proposito non può che prendere parola Alessandro Cecchi Paone sulle pagine di Nuovo Tv.
![Morgan Ballando con le Stelle critica Alessandro Cecchi Paone](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/08/Alessandro-Cecchi-Paone.jpg?x87950)
![Morgan Ballando con le Stelle critica Alessandro Cecchi Paone](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/08/Morgan-tv.jpeg?x87950)
“Mi dispiace che Morgan abbia anche dei problemi economici, ma il vittimismo non aiuta mai“. Dubbi anche da parte di Simona Ventura, che su Chi ha affermato: “Speriamo che arrivi alla fine. Sai com’è, con lui un giorno ti volti e non c’è più, ma Milly Carlucci sa il fatto suo“.