Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Finalmente l’amore”. Monica Bellucci ritrova il sorriso , ha scelto il famosissimo per ricominciare

monica bellucci nuovo fidanzato

Monica Bellucci ha un nuovo fidanzato? Sembrerebbe proprio di sì. L’ex moglie di Vincent Cassell avrebbe scelto un pezzo da novanta: un regista molto ma molto famoso di Hollywood. A stanarli la rivista Paris Match che ha stanato la coppia a passeggio per le strade di Parigi. A quanto si apprende Monica e il nuovo fidanzato sono incrociati brevemente sulla scalinata del Palais des Festivals di Cannes nel 2006, ma è stato solo 16 anni dopo, nel backstage di un altro festival, che i due si sarebbero avvicinati.


Lei era single da quando aveva rotto con l’artista Nicolas Lefebvre nel 2019. Dal 2014 era separato dalla madre dei suoi figli, Helena Bonham Carter. Negli ultimi quattro mesi, il 64enne americano e la 58enne italiana si sarebbero frequentati lontano dagli occhi del pubblico, prima che la loro storia d’amore venisse svelata. La storia d’amore è iniziata quando si sono incontrati in Francia lo scorso ottobre al Lumière Film Festival di Lione.

Leggi anche: “Dissi no a Monica Bellucci”. Il vip italiano e il suo rifiuto: ne parla oggi, dopo anni di silenzio

monica bellucci


Monica Bellucci, il nuovo fidanzato è il regista Tim Burton?


Chi è lui? Una leggenda del cinema: Tim Burton. Autore eclettico e estremamente prolifico è riuscito a crearsi una nicchia tutta sua. Scrive Movieplayer: “Fatta di parabole gentili e malinconiche, di universi personalissimi e visionari, con uno stile sofisticato e assolutamente inconfondibile, nonché contaminato dalle atmosfere espressioniste dei classici dell’horror del passato (quelli della Hammer tanto per intenderci) che ogni tanto colora con i suoi pastelli ultrakitch”.

Monica Bellucci nuovo fidanzato


Quanto alla vita privata è stato sposato dal 1989 al 1993 con l’artista Lena Gieseke, che ha lasciato per l’attrice e modella Lisa Marie, presente in alcuni dei suoi film. La loro relazione è durata fino al 2001. Nello stesso anno, sul set de Il pianeta delle scimmie, Burton conosce Helena Bonham Carter, dalla quale ha avuto due figli: Billy Ray, nato nel 2003, e Nell, nata nel 2007. La loro relazione si è conclusa nel 2014. Il padrino dei loro figli è l’attore Johnny Depp.

Monica Bellucci nuovo fidanzato


E Monica? È considerata una delle più famose sex symbol degli anni Novanta e Duemila. Nella sua carriera ha preso parte a svariati film di notevole successo internazionale, fra cui Dracula di Bram Stoker di Francis Ford Coppola, Malèna di Giuseppe Tornatore, Matrix Reloaded e Matrix Revolutions di Larry e Andy Wachowski, La passione di Cristo di Mel Gibson, I fratelli Grimm e l’incantevole strega di Terry Gilliam e Spectre di Sam Mendes, ed è stata molte volte protagonista di pellicole destinate a far discutere a causa delle scene di violenza in esse contenute: fra le più note Dobermann e Irréversible.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure