Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mistero horror svelato, ecco cosa diavolo sono quei due scheletri sul fondo del lago

 

Immaginate la scena, siamo a Cienega Springs, Colorado (Stati Uniti). Come in un film il subacqueo si accingeva ad intrapendere l’immersione, muta, bombola, maschera e giù, sperando di vedere qualche bel pesce. Ma ad un certo punto della “discesa” la terribile scoperta sul fondo del lago. Lo choc, davanti ai suoi occhi, seduti su due sedie da giardino, due scheletri dalle sembianze umane, uno dei quali indossava un paio di occhiali da sole.

(continua dopo il video)

Subito accorsi sul posto, i sommozzatori della polizia hanno accertato che, in realtà, quegli scheletri non erano umani ma si trattava di un gioco, di uno scherzo organizzato ad arte per impressionare le persone. Gli scheletri erano di plastica, come annunciato dalla polizia dopo l’analisi: fortunatamente non si è trattato di un duplice omicidio, come si era pensato in un primo momento.

Ti potrebbe anche interessare: Quando la scultura è “mortale”: gli scheletri di Jonathan Bouchard



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure