Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è un mistero sull’Isola che dovete sapere…”. E il reality si tinge di giallo. Alessia Marcuzzi spiega i dettagli della ‘novità’ a pubblico e naufraghi e in studio le reazioni sono contrastanti. Mara Venier è senza parole

 

Isola dei Famosi, la prima è andata. Una puntata lunghissima, finita tardi, ma, come ci si aspettava, ricca di sorprese e colpi di scena. I naufraghi, intanto, da 17 sono diventati 18 perché ai nomi già ampiamente anticipati si è aggiunto l’ex pugile Franco Terlizzi, che ha partecipato e vinto a #SarannoIsolani, il nuovo format di Mediaset che ha visto 10 non famosi battersi tra loro. Alla fine è stato proprio Franco, 55 anni, originario di Bitonto (Bari) ma milanese d’adozione ad avere la meglio con il 38% dei voti. Come si legge nella sua scheda ufficiale, ha avuto un’infanzia travagliata e lo sport è stata la sua rivincita. Terminata la sua carriera sul ring, ha intrapreso la sua attività da personal trainer dei vip. È una persona ruvida e verace che non teme nessuno, pronta a indossare i panni del leader trainante del gruppo. Sposato da più di 25 anni, vivrà quest’avventura come un momento di riposo dalla vita coniugale con sua moglie, vero e proprio generale dentro le mura di casa. Non c’è reality che si rispetti senza nomination, quindi se un concorrente entra ufficialmente a far parte del cast, due rischiano già di lasciare l’Honduras. (Continua dopo la foto)


Sulla fine della puntata, dunque, Alessia Marcuzzi ha ufficializzato il nominato del gruppo: Marco Ferri. Il suo sfidante al televoto è stato scelto da Francesco Monte, l’ex di Cecilia Rodriguez che dopo la prova degli anelli è risultato il migliore, che ha fatto il nome di Eva Henger. Monte, sempre perché il “mejor” della puntata, ha deciso di portare con sé sull’Isola dei confort Filippo, Rosa, Marco, Paola, Jonathan, Alessia, Bianca e Nadia. Ma se c’è un migliore, allora, c’è anche un “pejor”, che è Giucas che con Amaurys, Eva, Chiara, Francesca, Gaspare, Franco, Cecilia e Craig non avranno alcuna riparazione dal maltempo e non potranno partecipare alla prossima prova ricompensa. Da ultimo, Monte ha dovuto scegliere tre oggetti da rubare alla squadra avversaria, ma è stato magnanimo e ha tentato di indicare le cose meno utili, fra cui il guanto da forno. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Quest’anno, però, l’Isola si tinge anche di giallo. La leggenda, ha raccontato Alessia Marcuzzi, narra del fantasma di una donna che si aggira sulla spiaggia su cui vivranno i naufraghi. Una storia che era stata anticipata dalla Marcuzzi anche sabato scorso a Verissimo: “Questa donna e il suo cavallo, dice la leggenda, furono ritrovati senza vita in mare. Alla donna – ha spiegato alla Toffanin – venne data degna sepoltura, mentre il corpo del cavallo venne abbandonato. La fanciulla e il cavallo, però, erano così legati l’uno all’altra che continuarono a incontrarsi ogni notte per cavalcare insieme sulla spiaggia”. Anche i naufraghi sono a conoscenza della leggenda. Il sensitivo Craig Warwick ne è certo e ne ha parlato anche con i compagni durante la settimana nel resort raccontando di un sogno che ha fatto. In studio, invece, mentre Daniele Bossari, ex conduttore di Mistero si è detto molto affascinato da questa storia, Mara Venier è un po’ scettica. Non riesce a convincersi del tutto anche perché, lo ammette, è un po’ spaventata dal paranormale.

“È già cotto… altro che Cecilia”. Isola dei Famosi: ormai la piccola Rodriguez è solo un pallido ricordo. Francesco Monte ha le idee chiare e gli occhi ben aperti: lo sguardo sulla naufraga è più tenebroso che mai. La rivelazione inaspettata


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure