Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Mira al trono di Uomini e Donne”. Con Temptation Island è finito l’amore e oggi, a distanza di mesi, sbotta e rivanga il passato: ”Quella volta che ero in ospedale…”. E pensare che fino a poco tempo fa provava a ricucire il rapporto…

 

”Io la vedo convintissima a non tornare con me, anche se secondo me mente quando dice di non provare più niente nei miei confronti. D’altro canto, io non la sto più corteggiando, onestamente ad oggi non m’interessa più niente. Penso che lei stia facendo di tutto per farsi credere una persona cambiata, diversa, ma più che altro vuole convincere se stessa di questa cosa”. Poi le sue parole, nell’intervista rilasciata al sito Isa&Chia si fanno più dure e lancia il sospetto sul perché la sua ex si stia comportando in questa maniera: ”Io penso che miri al trono di Uomini e Donne e spero che gliene diano l’opportunità, così questo momento di visibilità magari potrebbe durarle anche di più e almeno la finirebbe di fingersi quella che non è… E saremmo tutti più felici”.

(Continua a leggere dopo la foto)


A parlare è Roberto Ranieri di Temptation Island, il programma in cui ha partecipato la scorsa estate con Valeria Vassallo. Lo scopo era mettere alla prova il loro amore ed è miseramente fallita. La loro relazione si è interrotta dopo 7 anni: lui l’ha tradita con la single Melissa Castanoli e lei, durante l’ultimo falò, ha finalmente visto il filmato del bacio e quindi preso coscienza che fosse davvero finita. La tentatrice ha poi dato il ben servito a Roberto, consigliandogli di prendersi una pausa per riflettere. In poche parole l’ha scaricato.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Finito il reality Roberto, pentito di come si è comportato nel programma, ha fatto dei tentativi per riconquistare Valeria ma sono andati a vuoto, quindi si è rassegnato ma oggi fa un tuffo nel passato. Torna a parlare di lei e rivela un altro dettaglio che non ha ancora digerito del rapporto con la Vassallo: ”Ci sono stati alcuni atteggiamenti suoi nei miei confronti molto brutti – continua – Già le cose tra di noi non andavano benissimo, ma a dicembre mi sono sentito male, ero a casa sua, alle 2 di notte ho deciso di andare in ospedale e lei, invece, se n’è andata a letto”.

(Continua a leggere dopo la foto)

”Da lì l’indomani fui operato d’urgenza – prosegue Ranieri a Isa&Chia – lei venne la mattina dopo, anche se era ovviamente mortificata per avermi fatto andare da solo senza starmi accanto, ma io in quel momento ho sentito che si era rotto qualcosa – così conclude – Poi aggiungici che mancavano il dialogo e il feeling nel periodo successivo, poi mi diagnosticarono una malattia, quindi passai un’altra fase brutta e vi assicuro che non è bello per niente quando la persona che vorresti aver accanto per tutta la tua vita ti lascia solo per andare a dormire”. Chissà se Valeria risponderà alle sue parole forti e, soprattutto, chissà se sarà davvero la prossima tronista di Uomini e Donne come sostiene lui.

Potrebbe anche interessarti: ”Eppure i negri…”. Volano offese sulla pagina Facebook di Georgette Polizzi. La discussa protagonista di Temptation Island posta il commento razzista e si scatena il putiferio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure