Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mio Dio, si vede tutto”. Un incidente hot (molto hot) davvero imbarazzante per la star dei reality: scende dall’auto, un’amica la prende in braccio ed ecco che rimane con le sue belle grazie completamente al vento

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…

Che le protagoniste di Geordie Shore, reality show britannico prodotto da MTV, non fossero proprio delle principessine gli spettatori lo sanno già da tempo, abituati già a innumerevoli edizioni in cui sesso, nudità, risse e parolacce la fanno da padroni assoluti. Una nuova lezione di stile è recentemente arrivata nel corso della quattordicesima edizione del programma: protagonista la concorrente Zahida Allen, che proprio nelle puntate precedenti era salita agli onori della cronaca per una violenta rissa scoppiata in un locale con la rivale in amore Chloe Ferry, finita a calci e schiaffi sotto gli occhi atterriti dei presenti. Le due, in lotta per conquistare il cuore di Marty McKenna, nel giro di pochi giorni hanno seppellito l’ascia di guerra, e anzi sono ora diventate “migliori amiche” come se niente fosse successo. Una svolta inattesa che è servita però a regalare nuovi siparietti a luci rosse al pubblico da casa, che si è goduto un’entrata in scena davvero niente male delle due nel corso delle ultime registrazioni. (Continua a leggere dopo la foto)


Appena scese da una lussuosa fuoriserie che le aveva accompagnato all’ennesimo locale per l’ennesima notte brava, ecco scattare lo spettacolino vietato ai minori: Chloe solleva l’ex nemica Zahida e la prende in braccio, mostrando la sua biancheria intima (e in alcuni passaggi anche qualcosina di più) al mondo intero. Una sequenza che ha subito fatto il giro del web per la gioia degli appassionati. (Continua a leggere dopo le foto)

Pochi istanti prima le due erano anche state pizzicate a scambiarsi baci saffici in auto, in attesa di scatenarsi in pista a festa iniziata. Se l’inedita alleanza sia destinata a durate o meno è presto per dirlo, considerando che la volubilità è una caratteristica comune a tutti i partecipanti. Gli amanti del trash possono però sicuramente pregustare nuovi eccitanti episodi in arrivo.

“Guardate cosa c’era sotto la minigonna”. Caterina Balivo, continua la saga dell’incidente hot in diretta. E arrivano le immagini senza il bollino della censura


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure