Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mio Dio, ma cos’è quello?”. Ignari di tutto, si tuffano nella piscina dell’albergo per un bel bagno notturno. All’improvviso, però, ecco che qualcosa inizia a muoversi accanto a loro. Attimi di terrore

 

Fosse stato un semplice scherzo di Halloween, ci sarebbe poco da discutere sulla sua spaventosa efficacia. E invece purtroppo il video che vedete qui sotto è la reale testimonianza dell’incredibile incidente che ha visto per protagonisti un uomo e una donna ospiti in un hotel: a riprendere il tutto sono state proprio le telecamere di sicurezza della struttura e la clip è subito diventata virale in rete tra lo stupore degli utenti. Come riportato dal Daily Mail, la coppia avevano deciso di concedersi un bagno notturno nella lussuosa piscina dell’albergo, quando di colpo ecco un coccodrillo fare capolino e tuffarsi a sua volta in acqua. Attimi di terrore assoluto, con l’animale a puntare deciso verso i due. Mentre l’uomo è riuscito prontamente a schizzare fuori, la donna se l’è vista molto peggio e ha raggiunto a fatica la riva dopo essersi trovata vicinissima al gigantesco rettile.

(Continua a leggere dopo la foto)


Tutto è successo in un hotel di Kariba, in Zimbabwe, nella notte tra il 28 e il 29 ottobre. Per fortuna, gli sfortunati turisti che hanno subito l’attacco dell’animale non hanno riportato alcun tipo di ferita. Il video che li mostra alle prese con l’incredibile disavventura è stato caricato su YouTube totalizzando centinaia di visualizzazioni.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

 

Soltanto poche settimane fa un episodio simile aveva a sua volta catalizzato le attenzioni della rete. Un ragazzino australiano di soli 14 anni era infatti stato morso da un coccodrillo mentre nuotava, riuscendo a mettersi in salvo nonostante qualche ferita. Prima di fuggire era riuscito a immortalare il tutto con la sua telecamera.

Il più fortunato girava nudo per casa. Per altri il risveglio è stato decisamente peggiore, immersi in una palude e circondati da coccodrilli. Ecco i casi di sonnambulismo più assurdi raccolti in giro per il web (Da brividi!)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure