Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mio Dio, aiuto!”. Si addormenta serena nel letto, come tutte le sere. Ma all’improvviso sente qualcosa di “viscido” che si muove tra le sue gambe. Una scena che non vorreste mai vivere sulla vostra pelle

 

Lui, Derek Deso, è uno dei burloni più famosi del web. Sul proprio canale YouTube condivide puntualmente scherzi di ogni tipo per il divertimento dei suoi tantissimi follower, attività che lo ha reso celebre nel giro di pochi mesi in rete. La sua ultima trovata, però, ha finito per spaccare in due i fan, divisi tra chi ritiene il video “uno dei più divertenti mai visti circolare” e chi invece sostiene che forse stavolta sia andato un po’ troppo oltre. Vittima di turno la fidanzata di Derek, addormentata dolcemente sul letto ignara delle cattivissime intenzioni dell’altro. Il giovane aveva preparato tutto con l’aiuto di un addestratore di serpenti: si è intrufolato di nascosto nella stanza da letto, seguito da due cameraman, ha aperto una scatola che conteneva due giganteschi pitoni vivi e vegeti e li ha lanciati sulla schiena della povera sventurata. Lei, per qualche istante, è rimasta tra le braccia di Morfeo. Poi è stata destata dalle risate dei presenti e con voce assonnata ha iniziato a chiedere cosa stesse succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Derek a quel punto le ha gridato “Tesoro, non ti muovere. Ci sono due serpenti sul tuo sedere”. Lei, terrorizzata, ha iniziato a urlare e piangere, chiedendo che gli animali venissero portati via. Ma i presenti hanno trovato piuttosto il tutto ironico e hanno preferito filmare la scena piuttosto che intervenire. Soltanto dopo un minuto o poco meno è arrivato l’addestratore a riportare la situazione alla calma. (Continua a leggere dopo la foto)

“Questo è davvero troppo crudele. Non avrei il coraggio di farlo nemmeno al mio peggior nemico” scrive nei commenti un utente, colpito dalle grida della ragazza che continuava inutilmente a chiedere aiuto. Altri, però, sono stati meno critici, e hanno apprezzato la voglia di mettersi continuamente in gioco di Deso che è arrivato a coinvolgere anche la propria fidanzata per il bene dei suoi follower.

Coraggiosa e prosperosa: “distanze ravvicinate” col serpente, ma il suo gioco finisce male…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure