Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma come ti sei combinata?!”. Milly Carlucci asfaltata dal pubblico di Domenica In

Sempre mitica la zia Mara Venier e la sua Domenica In: siamo arrivato alla penultima della stagione su Rai 1. Alla conduzione, ovviamente, Mara Venier, che per prima cosa dedica la puntata ad Alex Zanardi, il quale lotta tra la vita e la morte dopo il drammatico incidente di venerdì. Poi è il turno del primo ospite, che in questo caso è Milly Carlucci, la conduttrice di Ballando con le Stelle, la quale si racconta e spiega di essere “una persona timida”, anche se sentendola parlare questa sensazione non la si ha.

Ma tant’è, a colpire è stato il look con cui la Carlucci si è presentata a Domenica In, quello che potete vedere qui sotto nella foto. Look peculiare, tanto che su Twitter impazzava il commento: “Ma che ci fa travestita da Pocahontas?”. Milly è l’ospite principale di Mara Venier, che per la penultima puntata di Domenica In si è concessa una lunga chiacchierata con la signora della prima serata targata Rai1. In autunno la Carlucci tornerà in onda con la nuova edizione di Ballando con le stelle, rinviata a causa dell’epidemia da coronavirus. (Continua a leggere dopo la foto)


Intanto Milly dalla Venier non solo ha ripercorso la sua carriera televisiva, ma ha anche rivelato un retroscena familiare: “Non avevamo mai pensato di fare tv, papà mi voleva inizialmente magistrato. Quando non feci giurisprudenza e andai a fare architettura non la prese bene. Pensava che fosse una carriera nel quale non costruivo, il nostro mestiere è fatto di alti e bassi”. (Continua a leggere dopo la foto)

Poi Milly parla di sé: “Sono molto timida. Negli anni, ho capito che tanto sono così. È inutile lottare contro questa cosa. Lo sono, mi imbarazzo, lo dico e cerco di esorcizzare questa cosa con la quale dovrò convivere per il resto della mia vita. Se non fossi stata timida avrei fatto l’architetto, avrei seguito quella carriera. Invece, questa voglia di combattere contro questa sorta di drago che ti avviluppa e ti impedisce di uscire fuori, mi ha portato a fare spettacolo”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Mara Venier, allora, le ha fatto una confessione. Anche lei era timidissima: “E se ti dicessi che io ero timidissima e volevo fare la suora, tu ci crederesti? Eppure è così. Volevo essere Madre Zelinda, una delle suore dove ho fatto le elementari. Visto poi che strada ho preso?”.

Ti potrebbe anche interessare: “Piangeva sulla tazza del ce**o”. Gelo a Live, Asia Argento parla di Fabrizio Corona: dettagli inaspettati sulla loro storia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure