Archiviata l’edizione di Ballando con le Stelle Milly Carlucci è già pronta per la sua nuova avventura. La seconda edizione italiana de “Il Cantante Mascherato”, show nato in Corea e poi riproposto anche negli Stati Uniti e in Germania, dovrebbe andare in onda a partire dal 29 gennaio 2021, salvo imprevisti. La prima edizione è stata vinta da Teo Mammuccari, con la maschera del Coniglio.
Stiamo parlando di un talent show musicale che vede protagonisti personaggi del mondo dello spettacolo che si esibiscono in sfide canore in forma anonima, nascosti da pittoresche maschere dalla testa ai piedi. La loro vera identità viene rivelata in diretta solo al termine della puntata. Ebbene, al momento vige il massimo riserbo sui protagonisti della prossima edizione, ma il settimanale Nuovo Tv ha svelato in anticipo alcuni nomi di personaggi che potrebbero essere presenti. (Continua a leggere dopo la foto)
Dopo aver incassato la sconfitta con la finale di Ballando con le Stelle, battuta dalla semifinale di Tu sì que vales, Milly Carlucci non vuole più sbagliare e, per la prima volta, sceglierà di affidarsi anche a personaggi che provengano dal mondo dei realiy. Fino ad ora Milly ha voluto stupire con storie del tutto nuove. E spesso è capitato il contrario. Ad esempio gli ex ballerini di Milly Dayane Mello, Massimiliano Morra, Stefano Bettarini e Fausto Leali sono diventati effettivamente partecipanti del Grande Fratello Vip. (Continua a leggere dopo la foto)
Per la nuova edizione de “Il Cantante Mascherato” si parla di Francesco Monte, Marco Carta, Virginia Raffaele, Serena Autieri, Riccardo Fogli e Roberta Lanfranchi. Per l’ex tronista di Uomini e Donne, reduce dal super torneo di Tale e Quale Show, sarà un bel banco di prova. Il tarantino, infatti, dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip, ha scelto la carriera di cantante. Certo gli inizi non sono stati semplici, con i tanti pregiudizi che lo hanno colpito e la mancata qualificazione alle fasi finali di Sanremo Giovani. (Continua a leggere dopo la foto)
Nella nuova stagione il programma avrà più puntate e più concorrenti, si parla di dieci personaggi famosi per cinque serate. Per quanto riguarda la giuria sembra che verranno confermati solo Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Dubbi sulla presenza di Ilenia Pastorelli e Guillermo Mariotto. Sicuro invece l’addio a Patty Pravo che sarà sostituita da Teo Mammuccari, vincitore come detto della prima edizione. Infine, sulle misure anti-Covid la stessa Milly Carlucci ha spiegato: “La situazione è più semplice da gestire. I concorrenti vivono isolati e nessuno li vede mai in volto, sono sempre protetti da maschere e costumi”