Per diversi mesi le emittenti televisive sono state costrette a proporre molto spesso trasmissioni in replica, perché impossibilitati ad offrire qualcosa di nuovo per colpa dell’emergenza sanitaria. Ma dopo l’estate si prospettano grandi ritorni e la tv è dunque pronta a ripartire in grande stile. Una delle sfide affascinanti che ci sarà in futuro riguarderà molto probabilmente Rai 1 contro Canale 5. Da settembre rivedremo infatti ‘Ballando con le stelle’ e ‘Tu si que vales’. Un duello interessante.
Milly Carlucci e Maria De Filippi sono dunque vicine a battagliarsi. Il programma in onda sulla televisione pubblica italiana avrebbe dovuto essere trasmesso il martedì sera, ma le ultime indiscrezioni rilanciate da ‘TvBlog’ riferiscono che sarà trasmesso il sabato sera. Lo start dovrebbe avvenire il 12 settembre e si potranno vedere 10 puntate. Quindi, ad opporsi ci sarà la trasmissione Mediaset, che anche in replica è riuscita a conquistare degli ascolti straordinari. (Continua dopo la foto)
L’avvio di ‘Ballando con le stelle’ era fissato a marzo, ma poi il male di oggi ha stoppato tutto. Scartata successivamente l’ipotesi di trasmetterlo nella stagione estiva, settembre è stato ritenuto il mese più idoneo. Subito dopo il Tg1 del 12 settembre, verso le ore 20.40 ripartirà ufficialmente. E, secondo altri rumors circolati in queste ore, si prefigurano grandi novità anche per quanto riguarda il cast. Si parla di un nuovo concorrente, il cui nome sarebbe molto importante. (Continua dopo la foto)
Milly Carlucci non sarà protagonista solamente con ‘Ballando con le stelle’. Infatti, è già al lavoro con tutto il suo staff per dare vita alla seconda edizione de ‘Il Cantante Mascherato”, che ha ottenuto bei risultati all’esordio. Questo show dovrebbe cominciare nel gennaio del 2021 e, come successo per la prima edizione, sarà presumibilmente in onda tutti i venerdì sera. Poi, un paio di mesi più tardi, si riprenderà ancora con l’altra stagione di ‘Ballando con le stelle’. (Continua dopo la foto)
Milly ha dovuto fare i conti con la rinuncia di Samanta Togni, che ha voglia di fare altro: “Milly era molto dispiaciuta, mi ha detto che capiva la mia scelta, la mia volontà di crescita, di cimentarmi con qualcosa di nuovo. Lei, però, mi ha risposto che non mi immaginava a Ballando in una veste diversa da quella che fino ad allora avevo ricoperto. Così, l’ho salutata con grande affetto”.
Alberto Matano, lacrime davanti a Mara Venier. Accade tutto in diretta: cosa è successo