Da ‘Ballando con le stelle’ ad ‘Amici’. Così Natalia Titova, storica insegnante di ballo nel programma condotto da Milly Carlucci, è passata alla concorrenza. Un passaggio che oggi la Carlucci commenta così, in un’intervista rilasciata a TvBlog.
(Continua a leggere dopo la foto)
”Avevo letto dai blog che Natalia avrebbe lasciato Ballando – spiega la presentatrice – . Il giorno stesso in cui è uscita questa notizia lei mi ha chiamato dicendomi che mi voleva parlare. Mi ha detto che c’era stata questa offerta, che non era ancora stato deciso nulla. Io le ho raccontato quello che avremmo fatto a Ballando, partendo dalla gara dei non famosi, in cui i maestri sono giudici e presentatori di ciascun concorrente. Non me la sono presa in alcun modo rispetto alla scelta di Natalia, perché le scelte di vita e di carriera le devi fare con il cuore fino in fondo. Se lei se la sentiva di lasciare Ballando e andare ad Amici ha fatto bene. Ballando è una famiglia ed i figli possono lasciare il nido e spiccare il volo”. Nessuna polemica, insomma, da parte della Carlucci, anzi. Nella stessa intervista, poi, si scopre che non è stata ancora cercata una sostituta della Titova perché il cast di Ballando con le stelle solitamente prende forma dopo la scelta dei vip in gara. E si parla già di Asia Argento, Simona Ventura e Flavia Pennetta, oltre alla già annunciata Platinette.
Potrebbe anche interessarti: Amici, la new entry Natalia Titova è già un caso: “Ecco perché ho abbandonato Milly Carlucci per Maria De Filippi”. E anche il suo (molto famoso) fidanzato le dà ragione…