“Milly Carlucci mi ha già chiamato”. Bomba vera in vista della nuova puntata di Ballando con le stelle, sabato su Rai Uno. Il volto top di Canale 5 ha rivelato di aver ricevuto l’invito per partecipare alla gara che vede i vip cimentarsi nella danza. L’annuncio arriva proprio da questo personaggio amatissimo dal pubblico italiano. E c’è anche la sua risposta.
La notizia arriva mentre il programma di Milly Carlucci è falcidiato da una lunga serie di infortuni tra i concorrenti. Gli incidenti durante le prove sono frequenti nelle competizioni di ballo, ma quest’anno la sfortuna sembra essersi particolarmente accanita sul cast di Ballando. Tra gli infortunati troviamo Sonia Bruganelli, che ha subito la frattura dell’arco anteriore di una costola; Francesco Paolantoni, colpito da diverticolite; e Nina Zilli, che ha annunciato il suo ritiro a causa di tre costole rotte e di un colpo al piede.
Leggi anche: “È incinta”. La voce bomba dopo lo scandalo tra Francesco Totti, Noemi Bocchi e Marialuisa Jacobelli
In questo contesto, l’attore comico e presentatore TV Enzo Iacchetti ha rivelato di essere stato contattato da Milly Carlucci per partecipare a Ballando con le Stelle. “Milly Carlucci mi ha già chiamato per partecipare a Ballando con le Stelle”, ha dichiarato lo storico conduttore di Striscia la Notizia anche se pare che l’invito non riguardi questa edizione in corso. E quando gli è stato chiesto se avrebbe accettato, lui ha risposto scherzando: “Non ce la farei mai! Forse un valzer potrei ballarlo, magari con una brava partner, ma mi manca un po’ il fiato. Non vorrei schiattare!”.
Queste parole sono state pronunciate da Iacchetti durante la presentazione del musical Tootsie, al Teatro Sistina, dove recita insieme a Paolo Conticini e sotto la regia di Massimo Romeo Piparo, con debutto previsto il primo novembre al Teatro Lyrick di Assisi.
Iacchetti avrebbe quindi declinato la partecipazione come ballerino in gara, ma potrebbe comunque esibirsi “ballerino per una notte”. Una proposta simile a quella fatta a Raoul Bova, che due settimane fa ha emozionato il pubblico di Ballando in un valzer sulle note di My Way insieme a Maria Ermachkova. La performance dell’attore ha lasciato il pubblico senza fiato e ha ricevuto una standing ovation e voti altissimi dalla giuria. Sarà lo stesso anche per Enzo Iacchetti?