Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“I soldi sono pochi”. Milly Carlucci incassa un clamoroso no al Cantante Mascherato. Uno dei volti più amati non ci sarà

Milly Carlucci, la conferma arriva oggi. Prevista la ripartenza del programma che ha sempre conquistato il cuore del pubblico italiano, ma con una grande novità. Il ‘via’ è previsto per giovedì 29 gennaio, ma con qualcuno in meno a bordo. Si tratta di Guillermo Mariotto, che pare non prendere parte alla giuria del Cantante Mascherato. E come sottolineato su Dagospia, Mariotto non l’avrebbe presa bene.

Già negli scorsi giorni si leggeva sul sito: “Gira voce che lo stilista venezuelano non l’avrebbe presa benissimo”, proprio a proposito della sua esclusione dalla squadra del programma con alla guida del timone la gettonatissima Milly Carlucci. Dissapori già nati nello studio di Ballando con le stelle che avrebbero portato alla decisione attuale di estromettere il venezuelano dal team. (Continua a leggere dopo la foto).


Ed effettivamente la stessa Milly avrebbe commentato così: “Dopo l’immenso lavoro fatto a Ballando con le stelle, non volevo spremerlo oltre e sovraesporlo. Sarebbe stato nocivo per lui”, Dunque Mariotto non ci sarà e al suo posto ci sarà invece Costantino della Gherardesca, con Francesco Facchinetti, Patty Pravo, Flavio Insinna e, probabilmente, anche Teo Mammucari. (Continua a leggere dopo la foto).

E nelle ultime ore non poteva mancare la risposta di Mariotto che così ha affermato sulle pagine del settimanale Nuovo: “Io non ho litigato con Milly Carlucci, la non conferma a Il Cantante Mascherato è stata una scelta fatta in accordo con lei. Abbiamo da poco terminato Ballando con le Stelle e non mi piace la sovraesposizione da video”, spiega l’ex giudice. (Continua a leggere dopo le foto).

“Quindi mi prendo una pausa. Sento la necessità di ricaricare le batterie. In tempi di Covid è molto faticoso e impegnativo fare televisione. E, nel caso de II Cantante Mascherato, pure poco remunerativo”. Ma nulla viene per nuocere, infatti per lo stilista il periodo è ugualmente impegnativo, visto che tra qualche mese si troverà a lavorare in Arabia Saudita.

Sara Hafdaoui de La pupa e il secchione, pubblico scatenato dopo la scoperta su Instagram


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure