L’attesa cresce per la puntata finale di Ballando con le stelle, lo show musicale condotto come sempre da Milly Carlucci per questa edizione particolare, avrà 7 coppie finaliste. Nell’ultima puntata, infatti, non è stato eliminato nessuno. Sabato 21 novembre alle 20.35 su Rai1, si gioca l’ultima sfida del dance show che ha letteralmente stregato milioni di telespettatori per oltre due mesi.
Nonostante i due stop arrivati a causa del coronavirus, i ballerini positivi e gli incidenti di percorso, la conduttrice è riuscita a portare nelle case degli italiani una ventata di leggerezza grazie al suo show. È stato un successi anche sui social, dove i milioni di utenti hanno mantenuto #Ballandoconlestelle in testa alla classifica trending topic dei programmi più seguiti e amati dalla rete, con 1.395.636 interazioni social (Instagram, Facebook e Twitter). (Continua a leggere dopo la foto)
Scenderanno in campo Tullio Solenghi e Maria Ermachkova; Paolo Conticini e Veera Kinnunen; Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina; Gilles Rocca e Lucrezia Lando; Elisa Isoardi e Raimondo Todaro; Alessandra Mussolini e Samuel Peron; Costantino della Gherardesca e Sara di Vaira. Ballando con le stelle si conferma ancora una volta protagonista dal palinsesto televisivo. Una formula vincente che continua ad appassionare gli italiani. (Continua a leggere dopo la foto)
Oggi la conduttrice di Ballando con le stelle è stata ospite di “È sempre Mezzogiorno”, il cooking show di Antonella Clerici e ovviamente si è parlato del grande successo del programma. Un bilancio positivo quello di Ballando con le Stelle, che domani sera saluta il pubblico con l’attesa finale, e un invito speciale. “Non ci siamo fatti mancare problemi”, ha detto la conduttrice commentando gli incidenti di percorso arrivati nel corso di questi mesi. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
“Siamo arrivati a una tappa importante. Stare in diretta dieci puntate, con tutto quello che ci è capitato, è stata una cosa da mani nei capelli proprio… però ce l’abbiamo fatta!”, ha detto Milly Carlucci, che in questi mesi ha dovuto affrontare non pochi problemi. I casi positivi da coronavirus, gli infortuni di Elisa Isoardi, Alessandra Mussolini, l’intervento d’urgenza di Raimondo Todari e ancora la positività al Covid-19 di Maykel Fonts, ballerino professionista in coppia con Alessandra Mussolini, che in finale ballerà con Samuel Peron.
“Ti ammazzo!”. Le Iene esagerano e lo scherzo a Francesco Arca finisce in ‘disgrazia’