Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Fuori da Ballando con le stelle”. Milly Carlucci, il super big vicino all’addio dopo 10 anni

milly carlucci samuel peron

Ballando con le stelle 2023, la notizia corre veloce tra i fan del programma. Milly Carlucci inizia a rimboccarsi le maniche in vista della prossima edizione della trasmissione di successo che non fa che tenere incollati al piccolo schermo miglioni di telespettatori. Tanti i cambiamenti in vista della prossima edizione dunque, a partire dal cast dei concorrenti che verranno appositamente scelti, ma anche in merito ai componenti della giuria come del corpo di ballo. E a tal proposito i fan si continuano a chiedere: ma ‘lui’ ci sarà o non ci sarà? Ecco tutte le news.

Samuel Peron a Ballando con le Stelle, ci sarà? Domandona da un milione di dollari che come tale non ha ancora ricevuto una risposta. I cambiamenti in vista della prossima edizione del programma sicuramente continuano ad alzare l’asticella delle aspettative e il pubblico italiano freme dalla voglia di sapere e conoscere i nomi che comporranno il mosaico di un’altra edizione di successo anche per la padrona di casa, Milly Carlucci.

Leggi anche: “Chi c’è in giuria”. Ballando con le stelle, dopo l’indiscrezione su Selvaggia è Milly a chiarire tutto

Samuel Peron a Ballando con le Stelle


Samuel Peron a Ballando con le Stelle, ci sarà? Il ballerino interviene sulla questione personalmente

In merito al futuro professionale di Samuel Peron nel corpo di ballo della trasmissione, di recente si è appreso che un possibile addio sia vicino a una conferma. Ma tutto questo accadeva fino a qualche ora fa, ovvero fino a quando intervistato per DiPiù Tv non ha confermato con certezza la sua presenza nello show di Rai1: “Tornare a ottobre a Ballando? Credo proprio di si”. Per il neo-papà dunque il palcoscenico del programma non sarà ancora un ricordo lontano.

Samuel Peron a Ballando con le Stelle

E a proposito della nascita del figlio, il ballerino di talento ha ammesso: “Mi sono scoperto più ansioso di quando credessi dopo che è nato Leonardo, quando lo prende in braccio un parente o un amico resto sempre nei paraggi, non mi fido, come se potesse succedere qualcosa da un momento all’altro”. A ben dire il piccolo Leonardo, nato dall’amore del ballerino con Tania Bambaci, è venuto alla luce nel mese di ottobre del 2022. Per papà e mamma è dunque arrivato il momento di sconvolgere in meglio i piani e non fare mancare al bebè ogni attenzione e cura.

Samuel Peron a Ballando con le Stelle

Ma per tornare a Ballando con le stelle e alle indiscrezioni messe in circolo di recente, nelle ultime ore non si è fatto altro che apprendere la notizia di una sorta di ‘lotta’ tra Milly e Alfonso Signorini: entrambi i conduttori si stanno contendendo un nome che al momento resta nascosto ai più. Unica informazione trapelata? Trattasi di una figlia vip. Il resto è tutto da scoprire.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure