Milly Carlucci, l’annunco è ormai ufficiale. Momenti di preoccupazione dopo la scoperta della positività al virus dei due concorrenti di Ballando con le stelle, Daniele Scardina e Samuel Peron, ma il programma riprende la sua corsa. Lo slittamento di una settimana rispetto alla data prevista, ma la conduttrice si dice pronta a proseguire l’avventura sul piccolo schermo.
Una data da poter segnare sul calendario di molti italiani quella del 19 settembre che vedrà la conduttrice Milly Carlucci nuovamente alla guida dl timone del suo Ballando con le stelle 2020. Il rallentamento delle prove in seguito ai casi di positività al virus dei due concorrenti non ha dunque apportato clamorose modifiche alla tabella di marcia. Lo ha annunciato la conduttrice in persona in un video pubblicato sull’Instagram ufficiale del programma televisivo. (Continua a leggere dopo la foto).
Si è concluso l’intero processo di sanificazione e Milly non ha esitato a darne comunicazione al pubblico di telespettatori che dal 19 settembre potranno tornare a seguire il format di successo: “Siamo tornati, abbiamo ricominciato le prove. la nuova data di partenza sarà il 19 settembre. Aspettateci! Ora ricominceremo le nostre attività”. Ma la conduttrice non dimentica di informare sulle condizioni di salute dei concorrenti. (Continua a leggere dopo la foto).
“Siamo sempre in attesa delle due coppie che sono in una situazione complicata: vi daremo aggiornamenti in tempo reale. Noi speriamo che Daniele e Samuel diventino negativi il più presto possibile. Proseguiamo con grande entusiasmo”. Il ballerino professionista Samuel Peron è risultato positivo al virus. Negativa, invece, la compagna in gara Rosalinda Celentano. (Continua a leggere dopo le foto).
Poi la notizia della positività di Daniele Scardina, in coppia con Anastasia Kuzmina, che sembrano comunque godere di buone condizioni di salute. Tante le coppie pronte a esibirsi sul palco, da Barbara Bouchet e Stefano Oradei, a Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi, da Lina Sastri e Simone Di Pasquale, a Paolo Conticini e Veera Kinnunen. E ancora Antonio Catalani e Tove Villfor, Vittoria Schisano e Marco De Angelis, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira, Gilles Rocca e Lucrezia Lando, Tullio Solenghi e Maria Ermachkova, Alessandra Mussolini e Mykael Fonts. Tante sorprese, ma anche tanti controlli e misure di sicurezza per l’incolumità di tutti i partecipanti.