Ha fatto divertire, emozionare e ballare milioni di italiani. E adesso è già pronta per la nuova edizione che partirà a settembre 2021. Stiamo parlando di Milly Carlucci che con il suo “Ballando con le Stelle” ha saputo conquistare tutti, critica e pubblico. Il format, i personaggi, le coreografie e, perché no, le discussioni e i botta e risposta con i giudici hanno trasformato la trasmissione in un successone.
Nella scorsa edizione la finale, vinta da Lucrezia Lando e Gilles Rocca, ha raggiunto il 18,5% di share con ben 5 milioni e 172mila spettatori, niente male. Adesso, però, è già tempo di pensare al nuovo “Ballando con le Stelle”. E il nome che circola in queste ore come prima concorrente è di quelli che non passano certo inosservati. È stato il settimanale “Di Più Tv” a rivelare chi sarà a cimentarsi in prove di ballo tanto affascinanti quanto difficoltose. Si tratta di una miss Italia. (Continua a leggere dopo la foto)
Sarà la 19enne Martina Sambucini la prima concorrente dello show condotto da Milly Carlucci Ballando con le Stelle 2021. In realtà la prima miss dello storico concorso di bellezza ad essersi aggiudicata il titolo grazie al voto via social ha dichiarato di essere stata contattata proprio da Milly. Tutto è avvenuto pochi giorni fa. Inutile dire quanta emozione abbia provocato in lei la proposta. (Continua a leggere dopo la foto)
D’altro canto tutti i vip che sono passati su quella pista da ballo hanno visto moltiplicarsi le loro possibilità nel mondo dello spettacolo e della tv. Da Madalina Ghenea, tutti sanno della sua storia con il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo, allo stesso Gilles Rocca che è finito sull’Isola dei Famosi. E poi Dayane Mello, Michele Morrone e molti altri. Ballando con le Stelle si è rivelato un formidabile trampolino di lancio. E ora sembra che insieme a Milly Carlucci sarà la volta della Miss Italia 2020 Martina Sambucini. (Continua a leggere dopo la foto)
Visualizza questo post su Instagram
La 20enne Martina Sambucini è di Frascati e il successo non pare averle ‘dato alla testa’ né stravolto la sua vita. Martina vive infatti ancora coi genitori e con la sorella Ilaria di 16 anni e il fratellino Gianmarco di dieci. Sulla sua vita privata si conosce il nome del fidanzato, Marco, che ambisce a diventare un agente immobiliare. In alcune interviste rilasciate alla stampa Martina Sambucini ha rivelato che il suo sogno è quello di fare l’attrice. Di sicuro muovere i suoi primi passi a Ballando non glielo impedirà. Anzi.
“Sciacquati la bocca”. Furia Raimondo Todaro, ‘sbroccata’ pazzesca dopo Ballando con le stelle