È successo davvero di tutto la notte scorsa all’interno della casa del GF Vip. I concorrenti hanno fatto un gioco in cui si sono detti ciò che hanno sempre pensato l’uno dell’altro, cogliendo l’occasione anche per chiarire situazioni irrisolte. Ad un certo punto Maria Teresa Ruta ha fatto una confessione che ha spiazzato Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip: ha rivelato di essere praticamente certa che come è successo a Pechino Express nell’edizione a cui hanno partecipato insieme, anche questa volta perderanno i contatti una volta finito il reality show vip condotto da Alfonso Signorini: “Dividiamo tante cose…”.
Poi ha detto: “E quando sono entrata qua eri l’unica persona che conoscevo…Anche se solo per 18 giorni…Lo sai che quando usciremo di qui non ci rivedremo?”. Dayane Mello dopo la rivelazione della Ruta a Tommaso Zorzi: “Se non hai un milione di follower su Instagram non ti parla”. Dopo questa rivelazione choc di Maria Teresa Ruta a Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip ha preso immediatamente la parola Dayane Mello, la quale ha colto l’occasione per fare una battuta velenosa. (Continua a leggere dopo la foto)
Dayane ha fatto presente ironicamente a Maria Teresa Ruta, che ieri si è commossa per la figlia, di essere certa che Tommaso Zorzi non le rivolgerà più la parola finchè non avrà un milione di follower su instagram: “Ma va…Se tu non hai almeno un milione di follower su Instagram non ti parlerà neppure…”. (Continua a leggere dopo la foto)
E ancora: “Maria Teresa ti do un consiglio…Devi arrivare a un milione di follower su instagram…”. E la concorrente del Grande Fratello Vip ha riso di gusto. Con un bellissimo sorriso stampato sul volto, ha comunque voluto rassicurare Tommaso Zorzi, asserendo di essere sicura che una volta usciti dalla casa più spiata dagli italiani si scriveranno molto: “Non ci vedremo più, però ci scriveremo…”. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
E alla fine Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta, la cui figlia è stata ospite a Live dalla D’Urso, si sono abbracciati. Davvero potrebbe esserci il rischio che non rimangano più in contatto una volta finita questa avventura televisiva? Speriamo!
Ti potrebbe anche interessare: Covid, focolaio nella località turistica amata dagli italiani: due alberghi in quarantena: “Infettati da una variante”