Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Beccato!”. Massimo Giletti, la foto dice tutto. E che ci fa proprio in sua compagnia? Vuoi vedere che…

 

Se ne parlerà, e se ne parlerà parecchio. Per due ragioni: la prima è che Massimo Giletti, popolare conduttore televisivo da pochi mesi passato a La7 dopo una vita in Rai, è uno che non passa inosservato. La seconda, perché l’uomo con cui è stato beccato ci passa ancora di meno. Spesso al centro di dispute, litigi, da poco uscito dal carcere ma del quale Giletti si è sempre professato amico, amicizia mai ripudiata. Parliamo di Fabrizio Corona con il quale il conduttore è stato pizzicato dai fotografi di Spy, il settimanale Mondadori diretto da Massimo Borgnis. Il giornalista e l’ex re dei paparazzi si sono incontrati davanti a un locale in centro a Milano. I due, come sono amici da molti anni, ma l’incontro potrebbe anche indicare una futura apparizione televisiva a Non è l’Arena di Giletti, su La7, o quantomeno una puntata dedicata a Corona. O un programma insieme, addirittura, si legge su Blogo. Verità, illazioni, per osa sì visto che Corona, per ordine dei giudici, non può rilasciare interviste, postare sui social o telefonare se non agli avvocati e ai famigliari pena la revoca della libertà. (Continua dopo la foto)



Quindi la tv è ancora lontana. E chi lo sa che Fabrizio voglia davvero tornaci, specie dopo le parole delle fidanzata Silvia Provvedi all’indomani della scarcerazione. Un’accusa, la sua, senza fronzoli verso un mondo che ha dimenticato troppo presto: “Questa volta, quando Fabrizio è stato scarcerato, eravamo io, mia sorella Giulia, i fotografi e un suo amico. E gli altri amici? Tutti primi al traguardo del suo cuore, ma soltanto a parole”. Aveva detto per poi aggiungere: “Da dove ricomincia Fabrizio? Da alcune privazioni, da altre soddisfazioni. Niente interviste, niente social, niente ‘mondanità’, niente ristoranti. Per lui si sono spalancate le porte di un centro di recupero: la comunità Alba di Bacco”. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}

“All’interno dell’istituto, dove trascorrerà parte della sua giornata – aveva continuato rovvedi – potrà dedicare tre ore alla sua attività professionale, cioè potrà lavorare. Invece due volte alla settimana farà visita allo Smi, l’istituto che cura chi soffre di dipendenze”. La fidanzata di Corona aveva poi svelato dettagli sulla loro vita privata: “Non chiedetevi se abbiamo fatto l’amore perché è stato come la prima volta. Le nozze? Per ora sistemiamo casa, magari la allarghiamo. La famiglia, vi starete chiedendo? Vedremo”. La sensazione è che tra non molto sentiremo parlare di Fabrizio, speriamo senza eccessi.

Ti potrebbe interessare:Clamoroso. Massimo Giletti in tribunale. E la ragione è seria… Vi ricordate l’omicidio di Sarah Scazzi? Per carità non c’entra nulla, ma c’è una connessione con quel fatto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure