Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tutti i ‘segreti’ di Michelle Hunziker: età, altezza, peso, vita privata. Da Ramazzotti a Trussardi, gli amori e gli amanti dell’ex Miss Roberta

È entrata nelle case e nel cuore degli italiani mostrando il suo favoloso “lato B”. Erano gli anni Novanta e lei, in posa per la provocatoria pubblicità del marchio di biancheria intima Roberta, divenne famosa per la sua lunga treccia bionda adagiata su un fondo schiena indimenticabile. Amata dagli uomini per la sua bellezza mozzafiato e dalle donne per la sua simpatia dirompente, si è trasferita in Italia dalla Svizzera nel 1993 e, appena arrivata a Milano, ha incontrato subito un italiano famoso che l’ha conquistata. Stiamo parlando di Michelle Yvonne Hunziker, la bellissima svizzera nata il 24 gennaio 1977. A soli diciotto anni, durante il Summer Festival del 1995, incontra Eros Ramazzotti del quale si innamora perdutamente. È lecito dire che l’incontro tra i due per la bionda di Sorengo segna l’inizio di un periodo d’oro sia per la carriera che per la vita privata. Da bambina aveva come obiettivo professionale la carriera di modella, ma il destino di Michelle le riserva molto di più. Subito dopo l’incontro con Ramazzotti, viene notata dai produttori italiani e debutta in televisione nel programma I cervelloni al fianco di Paolo Bonolis. Il successo, però, arriva conducendo il programma pomeridiano di Italia 1 Colpo di fulmine. (Continua dopo la foto)


Negli anni successivi, oltre a condurre trasmissioni per televisioni tedesche e svizzere, conduce Zelig, Scherzi a parte, Paperissima, Striscia la notizia e le edizioni 2002 e 2003 del Festivalbar. Raggiunta la notorietà come conduttrice e valletta, nella seconda metà degli anni duemila debutta anche come attrice: indimenticabile protagonista della sit-com televisiva Love Bugs, la Hunziker lavora anche per alcuni cinepanettoni al fianco di Christian De Sica e in alcuni spettacoli teatrali con la Compagnia della Rancia. Eclettica e inarrestabile, tenta anche la carriera musicale ottenendo però scarsi risultati: il suo album Lole, infatti, non ottiene il successo commerciale e di critica sperato. Sempre nel primo decennio degli anni 2000, conduce spettacoli televisivi quali il Gran premio dello spettacolo e l’edizione 2007 del Festival di Sanremo, entrambi accanto a Pippo Baudo. Alta un metro e 70 per 52 chili, la Hunziker è una tra le donne dello spettacolo più pagate. (Continua dopo le foto)
La sua vena satirica, l’humor innato e l’intelligenza professionale che la contraddistinguono l’hanno resa beniamina non solo del grande pubblico ma anche dei colleghi che spesso l’hanno voluta al proprio fianco. Una vita professionale di grandi soddisfazioni quella di Michelle, che fa da contrappeso a quella sentimentale un po’ più “movimentata”. La bella svizzera naturalizzata italiana, infatti, è rimasta al fianco di Eros Ramazzotti per 7 anni: i due, che nel 1996 hanno avuto Aurora Sophie, si sono sposati il 24 aprile 1998 al castello Orsini-Odescalchi di Bracciano per poi separarsi ufficialmente, e con non pochi problemi per l’affidamento della figlia, nel marzo del 2002. Poco dopo la separazione, Michelle si lega in un primo momento a Marco Sconfienza, figlio di una sedicente “maga”, Giulia Berghella, e subito dopo a Salvatore Passaro, ex compagno della “santona”. (Continua dopo la foto)
{loadposition intext}

Molto ha fatto discutere questa storia d’amore poco limpida dalla quale la Hunziker riesce ad uscire solo nel 2005, grazie al fondamentale aiuto dell’amico Antonio Ricci. Dal 2007 al 2009 Michelle ha una storia di tira e molla con Luigi de Laurentis; poi due brevi flirt: uno con l’ex cestista Giammarco Pozzecco e l’altro con l’attore Daniele Pecci. Infine, nel 2011 incontra Tomaso Trussardi, figlio dello scomparso imprenditore e stilista Nicola Trussardi. Il 10 ottobre 2013 è nata la loro prima figlia, Sole, e l’8 marzo 2015 la seconda, Celeste. I due fidanzati hanno coronato il loro sogno d’amore il 10 ottobre 2014.

“È amore, ecco le foto”. Non solo Michelle Hunziker: la famiglia Trussardi, adesso, ha un altro ‘pezzo da novanta’ in famiglia. Gaia, la sorella di Tomaso, è uscita allo scoperto con ‘lui’, ormai ex scapolo d’oro del mondo dello spettacolo. Che gossip!


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004