Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Eros e io…”. Michelle Hunziker senza freni vuota il sacco su loro due. Un grande amore, un divorzio complicato e poi una nuova famiglia per entrambi. Ma… cosa ha confessato la svizzera

 

Michelle Hunziker la star dell’ultimo Festival di Sanremo, la conduttrice dal sorriso contagioso che in ogni programma televisivo dove mette la firma è un successo assicurato. Ma anche Michelle Hunziker moglie, mamma e pure figlia. La svizzera ha aperto il suo cuore a L’Intervista di Maurizio Costanzo, dove ha ripercorso le tappe più importanti e anche più dolorose della sua vita. Come il difficile rapporto col padre, che era un alcolista: “Si trasformava e gli prendeva male – ha confessato -, si arrabbiava, spaccava le cose in casa. Però io da bambina sono sempre riuscita, fino a una certa età, a scindere le cose, cioè io volevo vedere solo la parte bella di mio papà e facevo finta che non esistesse il resto”. Michelle ha anche approfittato dei microfoni de L’Intervista per tornare su un’angosciante esperienza che l’ha vista nel ruolo di vittima insieme alla figlia Aurora Ramazzotti, 21 anni, nata dall’unione con il cantante Eros (qui l’articolo completo): “A marzo di un anno fa è arrivata un’email con un ricatto, un tentativo di estorsione dove mi è stato detto che se non avessi pagato una cifra entro una data, avrebbe acidificato Aurora…”. Parole che hanno scosso anche Costanzo: “In che senso acidificato? Buttato l’acido addosso?”, le ha chiesto il conduttore. (Continua dopo le foto)


“Esatto – ha risposto la Hunziker – l’acido in faccia… loro volevano che pagassi in bitcoin… ho vissuto un dramma”. Ma a proposito di Aurora e del passato, L’Intervista è stata anche l’occasione per chiarire la natura del rapporto attuale tra Michelle ed Eros. Oggi la Hunziker è felicemente sposata con Tomaso Trussardi, da cui ha avuto due figlie, Sole e Celeste, ma con Ramazzotti c’è stato un grande amore. È durato sette anni, è stato coronato dal matrimonio e dall’arrivo della figlia Aurora, oggi 21enne. Si sono lasciati nel 2002 e non si può certo dire che il divorzio è stato facile. Non sono mancate frecciatine e ripicche a mezzo stampa negli anni, ma adesso che entrambi si sono rifatti una famiglia (Eros è legato a Marica Pellegrinelli, che l’ha reso papà di Raffaella e Gabrio) come vanno le cose? (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}

“I rapporti sono ottimi”, ha assicurato Michelle a Maurizio. L’educazione e la crescita di Aurora hanno contribuito a ricucire un legame che oggi è cordiale e civile. “Su come educare Aurora, io e Eros siamo sempre stati d’accordo”, ha precisato la Hunziker. Che poi ha confessato anche di essere sempre stata una sua grande fan, tanto da essersi persa un suo concerto anche quando non stavano ancora insieme. “Mi piace tutta la sua discografia, soprattutto quella del passato. Sono molto belle le canzoni che ha dedicato ad Aurora e a me. La mia preferita è Musica è: un capolavoro”, ha rivelato la svizzera. E Tomaso? Con lui Michelle spera di avere presto un altro figlio, maschio magari: “Ho già il nome pronto, i lavori sono in corso”, ha rivelato.

“Mi mancherai troppo”: tutto il dolore di Michelle Hunziker. Nonostante gli occhialoni neri per coprire il viso, la conduttrice è evidentemente provata e commossa: “Vola via un’altra persona a cui voglio tanto bene”

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure