È sbarcato su Netflix il 7 giugno “365 giorni” la versione by Poland di una delle trilogie più discusse di sempre: “Cinquanta sfumature”. Il protagonista della pellicola, entrata velocemente nella top 10 di Netflix, è un attore italiano, e si chiama Michele Morrone. Lui somiglia a tutti gli effetti al Mr Grey della saga Cinquanta Sfumature, e tenendo conto dei pareri dei fan, espressi in giro per il web, sembra essere ancora più voglioso di piacere. Dell’attore protagonista, Michele Morrone, sappiamo che è un novizio del panorama televisivo italiano e che prima di “365 giorni” la sua carriera avesse sfornato qualche apparizione sul piccolo schermo.
Lo troviamo nel 2013 nel cast della seconda stagione di “Come un delfino”, in compagnia di Raoul Bova, nel 2014 con Elena Sofia Ricci e Lino Guanciale in “Che Dio ci aiuti 3”. Si susseguono poi “Provaci ancora Prof 6” e “Squadra antimafia 6”. Dal 2017 la sua carriera ottiene uno sprint ulteriore, arriva il ruolo di Ares nella serie tv “Sirene”, su Rai 1. Lo stesso anno Michele Morrone partecipa a “Ballando con le stelle”, per poi giungere al 2019 nel cast de “I Medici 3”. (Continua dopo le foto)

Michele Morrone è alto 1,83 e pesa circa 80 kg, nato a Melegnano, Lombardia, il 3 ottobre 1990 sotto il segno della bilancia. La sua famiglia è di origini pugliesi: papà, venuto a mancare prematuramente, mamma e due sorelle. La passione di Michele Morrone per il mondo dello spettacolo inizia a prendere vita nel corso dell’adolescenza. Michele è uno tosto e, mentre lavora come modello, inizia anche a studiare recitazione presso la Fondazione del Teatro G. Franceschini di Pavia. Possiamo essere certi che il film “365 giorni” aggiungerà alla sua carriera un po’ di pepe, consacrandolo nell’olimpo cinematografico. Il film in questione è stato ideato per gli amanti del genere che si inserisce bene nel filone del porno soft.

Tratto da una saga di tre libri scritta da Blanka Lipińska. Su grandi linee la trama è simile a quella del già noto best seller, ma in questo caso Mr Grey, che nel film era interpretato da uno bellissimo Jamie Dornan, qui prende le sembianze di Michele Morrone, calato nel ruolo di Massimo Torricelli. I 365 giorni del titolo si riferiscono al tempo che una manager polacca deve trascorrere con Massimo Torricelli (Michele Morrone) affinché possa provare amore di lui. (Continua dopo le foto)


Per quanto riguarda la vita privata di Michele Morrone si hanno poche ma essenziali informazioni. Morrone ha ben due figli ed è stato sposato dal 2014 al 2018. Sua moglie è la stilista libanese Rouba Saadeh. Come riporta anche il magazine Donna Glamour, alcune voci di corridoio avrebbero riportato anche dei flirt con Barbara D’Urso e Giuliana De Sio, delle chiacchiere che sono in seguito state smentite. Ad oggi non sappiamo se l’attore che interpreta alla perfezione Massimo in “365 giorni” abbia una fidanzata, i suoi fan possono conservare un velo di ottimismo…!
“Sta con lui!”. Taylor Mega, la foto ‘hot’ non lascia più dubbi: scoppia la passione