Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Purtroppo no!”. Reazione a catena, disastro in direttai: Marco Liorni non la prende benissimo

Niente da fare per le Michelangioline a Reazione a catena: le campionesse, nella puntata di oggi, lunedì 27 luglio 2020, non se la sono cavata per niente bene all’intesa vincente, lasciando i telespettatori con il fiato sospeso fino all’ultimo. Fino a pochi secondi prima dello scadere del tempo, avevano accumulato infatti pochissimi punti. Hanno quindi giocato due raddoppi, uno dopo l’altro, sbagliando però il secondo.

Così Marco Liorni ha commentato: “Purtroppo questo era un raddoppio”, sottolineando il peso maggiore avuto, per il punteggio finale, dall’errore in questione. Alla fine, in extremis, sono riuscite a chiudere l’intesa vincente con 5 punti, troppo pochi, però, per confermarsi campioni di Reazione a catena. Con un punteggio più alto, ma non di molto (8 punti), i Sapori di Mare sono diventati quindi i nuovi campioni di Reazione a catena. (Continua a leggere dopo la foto)


Il grande Liorni ha perciò salutato le Michelangioline, augurando loro un buon rientro a Firenze, lanciando il gioco dell’ultima catena con i Sapori di Mare (Giada, Patrick e Valentina, provenienti dalla Lombardia). Pur essendo i nuovi campioni in carica a Reazione a catena, i Sapori di Mare non sono riusciti ad indovinare l’ultima parola al gioco conclusivo, ossia ‘conquista’ (primo e terzo elemento, rispettivamente, ‘amore’ e ‘presa’), rinunciando di conseguenza a quasi 39.000€. (Continua a leggere dopo la foto)

Poi ha detto: “Peccato, ma ci riproverete domani. In bocca al lupo”,ochi secondi prima di dare la linea al TG1. Nel corso della puntata di oggi di Reazione a catena Marco Liorni (che ieri sera ha fatto una battuta su Amadeus) ha ricordato inoltre che ogni giovedì esce in edicola la rivista con i giochi del quiz che rinfresca la mente. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Reazione a Catena è il quiz estivo di Rai1 più amato dal pubblico, un successo in onda tutte le estati da ormai 13 anni e che ha visto alternarsi alla conduzione diversi volti noti del piccolo schermo.

Ti potrebbe anche interessare: Genitori per la prima volta: fiocco rosa per la coppia vip. La notizia è esplosa solo nelle ultime ore


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure