Grande Fratello, la dura confessione della concorrente. Ieri sera, lunedì 30 settembre, è andata in onda un’altra puntata del reality condotto da Alfonso Signorini. Oltre alle dinamiche e alle prime litigate nella diretta abbiamo assistito anche ad uno scivolone del conduttore che sta facendo discutere. Rivolgendosi a Tommaso Signorini ha detto: “Capisco che sei un idraulico e ragioni con i tubi, non sei un troglodita, devi parlare”.
Il riferimento è a quello che sta succedendo tra Tommaso e Mariavittoria, con il primo evidentemente ancora troppo sulle sue, almeno per Alfonso Signorini. Le sue parole, però, non sono piaciute: “ma davvero Signorini ha detto a Tommaso ‘Capisco che … devi parlare» neppure conosce i suoi concorrenti, lo hanno presentato come un semplice idraulico ma il ragazzo ha molto altro alle sue spalle”. Adesso, tuttavia, a far parlare è un’altra protagonista dello show.
Leggi anche: “Se ne va, quando esce”. Grande Fratello, la notizia a fine puntata: gli altri concorrenti lo hanno scoperto così

Helena Prestes, confessione choc: l’infanzia difficile, il papà alolizzato e la rottura con la mamma
Da Pechino Express, in coppia con l’amica e connazionale Nikita Pelizon, all’Isola dei Famosi, per approdare ora al Grande Fratello. In appena un paio d’anni Helena Prestes si è fatta conoscere ed apprezzare dal pubblico italiano. Al GF Helena Prestes ha rivelato dettagli inediti sulla sua vita: “Sono cresciuta nella periferia di San Paolo in Brasile. Sono qui da sola da tanti anni. I mie genitori abitano in Brasile, non vado a trovarli e non li vedo. Papà non c’era, non veniva proprio. Lui litigava molto con mamma, quindi casa era molto rumorosa, avevo molta paura, c’era spesso la polizia quando litigavano“.

“Io sono cresciuta – ha detto ancora Helena – vedendo papà in casa di recupero a causa dell’alcol. Lui non c’era mai quando avevo bisogno. Mamma un giorno l’ha cacciato perché non ce la faceva più. Papà mi chiede di venire in Italia, vuole venire a vivere qui con me, ma io ho paura”. “Noi ci siamo persi ormai – confessa la modella – io sono uscita di casa a 16 anni e mia mamma ha deciso di non parlarmi più. Non so neanche dove è, cosa fa, se sta bene, se è morta o viva. È passato tanto tempo. Le direi grazie”.


“A 16 anni sono andata in Cile a fare la modella – racconta – A 23 anni ho deciso di venire in Italia. Non ho trovato lavoro subito, anzi. Vendevo i capelli per pagare l’affitto qui perché non riuscivo a trovare lavoro. Non vedo mia mamma da un anno e mezzo perché lei non vuole parlare più con nessuno. L’anno scorso, dopo un’esperienza televisiva sono andata da lei e le ho detto che non potevo più mandarle soldi come prima, volevo investire di più su di me e sul mio lavoro qui in Italia. Da quel momento non l’ho più sentita. Alfonso, lo sai, lei è una mamma molto dura”.
Chi è Helena Prestes: età, altezza, peso, fidanzato, lavoro, Grande Fratello