Una proposta di matrimonio che presto vedremo anche noi in tv. Ci piacerebbe dire che la vedremo anche noi per la prima volta in tv, ma di inedito c’è ben poco. Si tratta infatti dell’ottava proposta di nozze. Già, perché nel caso di specie, ed è proprio il caso di dirlo, tutto torna. Il ciclo è il seguente: matrimonio, divorzio, ritorno di fiamma e di nuovo all’altare. Ripetete all’infinito (o quasi) e sì, avete centrato l’obiettivo, siamo a Beautiful, la longeva e amatissima soap americana che, pensate, la prossima primavera festeggerà trent’anni dalla prima puntata andata in onda. E chi possono essere i futuri (eufemismo) marito e moglie se non Ridge e Brooke? Nessun altro, è chiaro. Per gli autori della soap tra loro c’è un amore davvero inossidabile, che resiste a tradimenti, litigi, incomprensioni, triangoli amorosi e mariti e mogli temporanei. Insomma, per gli spettatori (che sono tantissimi) se c’è una certezza è quella che, prima o poi, i due personaggi di Beautiful torneranno insieme si giureranno amore eterno per l’ennesima volta. (Continua a leggere dopo la foto)

È la storia d’amore più tormentata della storia del piccolo schermo che tra alti e bassi resiste da oltre 7mila puntate. E, nelle puntate americane in onda ora, siamo di nuovo all’epilogo: Ridge ha chiesto ancora una volta la mano di Brooke, dandole l’anello che apparteneva alla sua defunta madre Stephanie. In Italia siamo un po’ indietro. Negli episodi trasmessi da Canale 5 in questi giorni, infatti, Brooke scopre che Douglas non è figlio di Ridge, ma tornando alle vicende che si stanno godendo i fan statunitensi, ecco cosa succede. La puntata è dedicata ai tradizionali festeggiamenti del Giorno del Ringraziamento e Ridge porta Brooke sulla tomba di Stephanie, cui lei si era riavvicinata poco prima della sua morte dopo anni e anni di inimicizia.
(Continua a leggere dopo le foto)


A quel punto, nonostante Brooke voglia da sola, Ridge le regala proprio l’anello di Stephanie. Ma Brooke accetterà, per l’ennesima volta, la proposta? Brooke e Ridge, insieme a Eric , sono i veterani e anche i personaggi più amati della soap. Sì, Ridge ha cambiato volto, il mitico Ronn Moss è stato sostituito con Thorsten Kaye ma orma i telespettatori ci hanno fatto l’abitudine. In ogni caso lui e Brooke, come dicevamo, si sono sposati già sette volte, senza contare i vari matrimoni celebrati con altre persone. Ma va specificato che di questi sette, cinque sono poi risultati non validi per diversi motivi, come le varie resurrezioni di Taylor e i vari disguidi burocratici. Adesso, però, telecomandi puntati sull’eventuale ottavo matrimonio e il conseguente, sempre eventuale, divorzio.
Potrebbe anche interessarti: “Che schifo…”. È successo durante una puntata di Beautiful, lo hanno detto davvero. Quelle parole durante la soap scatenano la bufera. E ora sono guai… Cosa è andato in onda