Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Mi sudano sempre le tette”, sfinita dalla sua condizione e dalle insistenti domande di ogni persona che incontra, la modella (di Playboy) decide di confessare il suo ”dramma”. Come stanno davvero le cose. Non è incredibile?

 

Quando si parla di seno, non sempre più grande significa migliore. Al contrario di quello che possono pensare tanti uomini (e donne), infatti, essere una maggiorata ha anche i suo lati negativi. Lo spiega bene Lindsey Pelas, modella di Playboy dal petto veramente esplosivo che, dopo una vita a scattarsi foto in ogni posizione mettendo ben in vista il suo dono naturale (almeno così dice), dà ora consigli alle donne sul modo migliore per affrontare i tanti problemi che, inevitabilmente, un décolleté abbondante porta con sé.

(Continua a leggere dopo la foto)


Non è tutto oro ciò che luccica – racconta la 24enne in un video realizzato per Cosmopolitan – innanzitutto, devi sempre stare attenta a come ti muovi. Il rischio di qualche ‘fuoriuscita’ imbarazzante è dietro l’angolo. E poi scegliere i vestiti può trasformarsi in un vero incubo: da una semplice t-shirt a un bel vestito floreale e variopinto, quando hai delle tette grandi tutto quello che indossi ti fa sembrare una pornostar. E i commenti dei passanti, ovviamente, sono tutto fuorché educati”.

E ancora: allacciare la camicetta, operazione semplice e banale, diventa un’impresa quasi impossibile. Così come fare esercizio fisico senza attirarsi addosso le attenzioni dei presenti, incantati di fronte a quel sobbalzare incessante. Trovare un reggiseno adeguato non è sempre scontato. E poi il sudore, un fastidio che tante ignorano. “Soltanto chi ha taglie extralarge può capirlo. Avere il petto costantemente sudato è davvero insopportabile. Bisogna ricorrere a deodoranti e asciugarsi di tanto in tanto. Odioso”.

Non bastasse, accessori di bellezza come le collane possono diventare un’arma a doppio taglio, finendo “inglobati” proprio lì in mezzo. Infine, la domanda alla quale è impossibile sottrarsi: “Ma sono vere quelle?”. “Andateglielo a spiegare – conclude Lindsey – che sì, è tutta roba naturale, e che firmereste subito per avere un seno più piccolo. Loro, tanto, non vi crederanno mai. In compenso, non smetteranno di fissarvi“.

{loadposition intext}

“Non dovevi far vedere le tette in tv”.È proprio lui ad attaccare Eleonora Pedron che aveva “dimenticato” il reggiseno prima di andare a Quelli che il calcio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure