Amadeus incredulo a “La Corrida”. Lo scorso 6 novembre è andata in onda la prima puntata dello storico programma reso celebre da Corrado. Ieri, mercoledì 13 novembre, c’è stato il secondo appuntamento, proprio mentre le dichiarazioni di Gerry Scotti facevano il giro del web. Il popolare conduttore ha infatti detto la sua sul ritorno dello show, stavolta sul Nove, grazie ad Ama.
“È una strana scelta – ha detto Gerry Scotti riferendosi ad Amadeus e La Corrida – lui è uno pronto, all’altezza delle situazioni, però non ho visto tutto questo grande evento nel ritorno della ‘Corrida’, si camuffano da eventi i ritorni di cose già viste. Ma, se salirà negli ascolti, avrà indovinato”. Una bordata forse inattesa per Amadeus che intanto nella seconda puntata ha vissuto un momento davvero imprevisto.
Leggi anche: “Nooo, ma sono loro tra il pubblico…”. Amadeus, momento epico a Chissà chi è: hanno sorpreso tutti
Amadeus sbotta coi concorrenti: “Mi prendete in giro?!”
La seconda puntata de La Corrida è andata in diretta sul Nove, mentre la prima era stata registrata. Durante la serata Amadeus ha vissuto un momento di imbarazzo di fronte ad una coppia di concorrenti che ha eseguito una performance a dir poco ‘originale’. Per prima cosa il conduttore ha spiegato che il comico Frank Matano, giudice speciale, può scegliere un concorrente scartato da portare in finale.
Subito dopo Amadeus ha presentato la coppia che ha presentato un merengue, accompagnato però da un intermezzo decisamente inusuale. Gli addetti ai lavori hanno portato sul palco delle assi di cemento: “Ma mi prendete in giro? – ha esclamato Amadeus – ballate il merengue e poi c’è il cemento?”. Tra un passo di danza e l’altro, infatti, il ballerino ha spezzato delle tavolette di legno poste su quelle assi di cemento.
@domenicoscarano4 ♬ suono originale – Domenico
Proprio sul finale, tra l’altro, la ballerina è quasi caduta a terra. E Amadeus non si è trattenuto: “Ma perché? Voi ballate bene, anche se lei la signora se l’è persa a un certo punto. Perché avete aggiunto il karate?“. Insomma quella della coppia è sembrata una scelta davvero azzardata e Ama non ha potuto far altro che evidenziarlo. Subito dopo Frank Matano ha tolto di mezzo dal palco le tavolette di legno spezzate e Amadeus ha ricordato il gesto di Gianni Morandi che a Sanremo aveva tolto i fiori presi a calci da Blanco. Alla fine, comunque, i ballerini sono stati salvati e voleranno in finale.
“Giudice per una puntata”. Amici 24, sorpresa Maria De Filippi: è il conduttore numero 1