Dopo la proposta di nozze, arrivata mesi fa, non si era più saputo nulla. Ma ora c’è la data: l’annuncio ufficiale arriva sempre in tv, a Verissimo per la precisione, dove la showgirl, ballerina, ex concorrente del GF Vip ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha non solo confermato i fiori d’arancio a Silvia Toffanin ma anche svelato il girono preciso. Che non è affatto casuale.
Una data significativa per entrambi perché è quella che in un certo senso segna l’inizio del loro amore. Il 10 novembre è la “data in cui ci siamo conosciuti, in cui ci siamo visti per la prima volta, lui mi aveva notata proprio durante una mia precedente intervista qui a Verissimo. Le nozze credo ci saranno tra due anni, nel 2026”.
“Mi sposo”: l’annuncio ufficiale e la data a Verissimo
Matilde Brandi e Francesco Tafanelli hanno deciso di convolare a nozze e ora si sa anche quando ci saranno questi fiori d’arancio tanto attesi. Fino al 2020 lei è stata legata al commercialista Marco Costantini, da cui ha avuto le gemelle Aurora e Sofia, 18 anni. Non era finita bene, anzi.
Ma poi, due anni fa, è arrivato il nuovo compagno e futuro marito, manager 53enne. Già convivono ma stanno progettando le nozze: “Per me è il primo matrimonio, lui sta avanti, è il terzo”, sottolinea la Matilda Brandi sempre a Verissimo per poi essere sorpresa da una clip in cui il suo Francesco parla della loro storia d’amore.
“L’ho vista a Verissimo proprio quando raccontò il dolore della separazione e mi aveva colpito la sua dolcezza e delicatezza. Le ho scritto e mi ha risposto, finalmente, perché non lo aveva mai fatto, e siamo andati a cena una sera e da lì è cominciato tutto”.
E “ho deciso di chiederle di sposarmi perché penso sia la donna della mia vita e, in questo momento, stiamo progettando un futuro importante e non si tratta solamente del matrimonio”. Matilde Brandi si commuove e conclude, tra le lacrime: “Io e lui siamo l’incastro perfetto”.