Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

‘’Mi sento in gabbia’’. Fuga dall’Isola dei famosi: un altro naufrago sta per dire addio al reality. E pensare che sembrava essere uno dei concorrenti più forti: chi è

 

Insieme a Simona Ventura, Fiordaliso sembrava essere una delle concorrenti più forti dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi. La grinta e la combattività della cantante, però, sembrano essersi affievolite. Dopo il ritiro di Matteo Cambi da Isla Desnuda, Fiordaliso ha confessato come la noia la stia consumando.

(Continua a leggere dopo la foto)


‘’Mi sento come un criceto in gabbia’’, ha detto davanti alle telecamere. Il piatto fumante piatto a base di pollo arrosto e patate vinto dai concorrenti dopo aver superato la prima prova ricompensa che prevedeva un percorso in mezzo al mare su pali sostenuti dai naufraghi sembra non aver sortito alcuno effetto e la cantante ha palesato l’intenzione di abbandonare il reality.

Poche ore dopo la sua sfuriata contro l’egittologo Aristide Malnati, accusato di aver tradito il gruppo per aver confessato l’uso dell’accendino per accendere il fuoco, la cantante piacentina è apparsa parecchio giù di morale. Nelle ultime ore ha inoltre discusso con Marco Carta, un altro concorrente che ha mostrato i primi segni di cedimento. “Con te sono sicura che non rischio. Non ti nomina mai nessuno, così non faccio del male agli altri. Lo so, sono una codarda, ma non voglio essere responsabile dell’uscita di qualcuno”, ha spiegato a Carta. Il cantante sardo, però, non sembra aver preso la ‘’confessione’’ in maniera serena. Fiordaliso annuncerà il suo ritiro? Per saperlo bisognerà attendere la puntata che andrà in onda stasera alle 21.10 su Canale 5.

{loadposition intext}

‘’Sono una codarda, ma ho deciso: ti voglio nominare’’, colpo di scena a L’Isola dei Famosi. E proprio lui rischia di tornare a casa… È tutta una strategia?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure