Che i concorrenti dei vari reality show non siano solitamente il massimo della sobrietà è cosa abbastanza risaputa. A maggior ragione nel Regno Unito dove diverse trasmissioni basano ancora oggi gran parte della propria fortuna sull’esuberanza dei partecipanti, che tra sesso, alcol, nudità e battutacce varie regalano puntualmente momenti di alto intrattenimento. Della serie “al trash non c’è mai fine”, ecco che il Sun si è lanciato in una raccolta dei più assurdi retroscena candidamente ammessi sotto gli occhi delle telecamere dagli aspiranti vip di turno. (Continua a leggere dopo la foto)

Argomento centrale, come sempre, il sesso. Basta qualche bicchiere di vino di troppo e via, a sciorinare davanti a milioni di spettatori dettagli e particolari intimi senza alcuna vergogna. Un po’ quello che ha fatto Marnie Simpson, regina assoluta del piccolo schermo inglese grazie alle sue performance in Geordie Shore e nella diciottesima (sì, avete letto bene) edizione del Grande Fratello d’oltremanica. (Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}
Proprio durante il Big Brother, la sobrissima Marnie ha raccontato uno spiacevole incidente capitatole mentre era a letto insieme a un ragazzo. “Nel bel mezzo del rapporto mi sono accorta che mi scappava la cacca. Ho provato a trattenermi ma non ci sono riuscita: alla fine, gliel’ho fatta tutta addosso”. Parole che hanno lasciato ovviamente a bocca aperta gli altri concorrenti mentre lei, Marnie, non è parsa nemmeno troppo imbarazzata. “Succede a tutti” ha aggiunto. In una precedente puntata, la Simpson era salita agli onori della cronaca per aver mimato del sesso orale con una banana.