È una Valeria Marini molto volubile quella che da un mese vive nella Casa del Grande Fratello Vip. Nel giro di pochi giorni abbiamo assistito a varie versioni della showgirl di origine sarda. Intanto il crollo nel confessionale quando, in un momento di fragilità, ha aperto il suo cuore e, tra i singhiozzi, ha raccontato di essere stata imbrogliata sul matrimonio, tradita dagli amici e nello stesso periodo di aver perso il padre senza riuscire a parlagli. Poche ore dopo, poi, ha cambiato nettamente registro e confessato a Bosco Cobos senza il minimo imbarazzo di sentire il bisogno fisico di fare sesso. “Ho una voglia di fare l’amore… – ha detto – Sto male, ho bisogno di farlo, come devo fare? Poi magari chiedo se mi fanno uscire mezza giornata”. Il tutto, tra l’altro, dopo e durante le coccole con Stefano Bettarini.
(Continua a leggere dopo la foto)

Più tardi, ed eccoci al punto, ha tirato fuori una vena ribelle e si è opposta senza appello alla prova settimanale decisa dal Grande Fratello: ”Io non mi metto il costume per fare il balletto di Non è la Rai. C’è un limite a tutto!”, ha tuonato la Marini mentre era impegnata nelle pulizie della Casa. Poi, come riporta AdnKronos, rivolgendosi a Bettarini, ha continuato: ”Io non mi voglio far prendere per il culo, siccome mi ci hanno già preso abbastanza…uno è paziente, gentile, semplice, ironico, ride, si fa trattare come un carro bestiame, ma a un certo punto quando è troppo è troppo!”.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

”Io esco da qua – prosegue Valeria – e c’ho da fare degli spettacoli, mi faccio prendere in giro? No. Tanto io non faccio il numero, così mi nominate […]. Uno fa fatica, c’ha una posizione, che fa? Se la brucia per fare il balletto loro? Anche no, eh!”. E lo sfogo continua anche con gli altri inquilini del Gf Vip: ”Di fare il numero musicale non mi va, non mi va perché mi ridicolizzo”.
Potrebbe anche interessarti: ”E me lo dici così?”. Tensione al Grande Fratello Vip tra le Mosetti, entrambe in nomination. Colpa dell’annuncio di Asia che Antonella non ha preso bene. Anzi, è rimasta proprio di stucco. Cosa è successo