“Mi hai rotto i cog…”. Grande Fratello, lite furibonda in diretta. Alfonso Signorini costretto ad intervenire per placare gli animi. Ma cosa è successo durante la terza puntata del Grande Fratello 2024, andata in onda il 23 settembre? La serata, come al solito d’altronde, ha offerto un mix di emozioni, conflitti e nuove dinamiche tra i concorrenti. La serata ha visto l’ingresso di nuovi elementi che hanno ulteriormente complicato le relazioni già tese all’interno della casa.
>> “Mi manca troppo”. Grande Fratello, Cesara Buonamici scoppia in lacrime in diretta
Uno dei momenti più intensi è stato lo scontro tra Beatrice Luzzi e Shaila Gatta, dove Shaila ha dimostrato una notevole determinazione, guadagnandosi l’applauso del pubblico. Questo confronto ha messo in luce come le emozioni possano generare reazioni forti tra i partecipanti. Inoltre, Lorenzo Spolverato ha affrontato il tema delle sue relazioni passate, creando un momento di introspezione che ha coinvolto anche gli altri concorrenti. L’ingresso del nuovo concorrente, Clayton Norcross, ha portato una ventata di novità.

“Mi hai rotto i cog…”. Grande Fratello, lite furibonda in diretta
La sua presenza ha suscitato interesse e curiosità tra gli altri partecipanti, con particolare attenzione da parte di Jessica Morlacchi, che ha rivelato di conoscerlo già prima del programma. Questo ha innescato dinamiche di alleanze e rivalità, rendendo la situazione ancora più interessante. Durante la puntata, il tema delle nomination è stato centrale. I concorrenti hanno dovuto votare per decidere chi mandare al televoto.

Le scelte strategiche sono emerse chiaramente: Luca Calvani, Enzo Paolo Turchi e Shaila Gatta hanno nominato Yulia e Ilaria Clemente, evidenziando tensioni latenti e rivalità. In particolare, Yulia ha ricevuto un numero significativo di voti, suggerendo che il suo comportamento potrebbe non essere gradito da tutti. Ma c’è stato un momento in particolare che ha fatto venire la pelle d’oca a molti: lo scontro tra Luca e Lorenzo. C’è da dire che quest’ultimo ha nominato Luca, che lo ha accusato di essere “falso e manipolatore”. Lorenzo dice: “Non essere cattivo Lu”.
Una discussione molto accesa tra Lorenzo e Luca… il tavolo delle nomination si conferma bollente!
— Grande Fratello (@GrandeFratello) September 23, 2024#GrandeFratello pic.twitter.com/ko7OgDlVQ8

A questo punto Luca sbrocca: “Ma ti levi dai cog…? Lasciami stare cinque minuti, non puoi venirmi sempre davanti…”. A questo punto Lorenzo perde le staffe e dice: “Lu, Lu, non mi mancare di rispetto, perché io sono carino e gentili, non puoi dirmi ‘togliti dai con…’ pulisci la bocca”. Poco dopo interviene Alfonso Signorini e chiede contegno, sopratutto per le parolacce. Chiede inoltre come sia nata questa discussione. Ma le cose sembrano molto chiare. I due torneranno ad essere amici?
Leggi anche: “Vedrai che ti succede stasera”. Luca Calvani Grande Fratello, la lite e la promessa al coinquilino