“Mi hai fatto cacciare da Avanti un Altro”. L’ex collega di Bonolis racconta tutto sui social e lo fa solo dopo la dichiarazione di Sonia Bruganelli di ieri sera a Ballando con le Stelle. Lo abbiamo raccontato già, la puntata in diretta di ieri sera è stata a dir poco piena di emozioni, non tutte bellissime per la Bruganelli. La donna infatti è stata asfaltata dalla giuria e dopo la puntata anche un altro personaggio famoso ha deciso di mettere qualche puntino sulle i del suo passato. Ma cosa è successo? Tutti sanno che nella terza puntata di Ballando, Sonia Bruganelli ha ballato con una costola fratturata.
>> “Senti, ma Bonolis?”. Ballando con le Stelle, il colpo bassissimo di Selvaggia: Sonia in lacrime
Nonostante questo, i giudici hanno comunque deciso di metterle un punteggio bassissimo, inimicandosi non solo l’ex moglie di Bonolis, ma anche parte del pubblico che ora sta iniziando ad empatizzare con la Bruganelli. Durante la puntata Sonia ha detto: “Da un anno a questa parte tutto il mondo si relaziona a me in maniera diversa. Prima anche se ero brutta la gente se lo faceva andar bene perché avevo accanto a me per tutti una persona che a loro interessava mantenersi vicino.
“Mi hai fatto cacciare da Avanti un Altro”. Collega di Bonolis parla
Ora, invece, se sono brutta non mi fanno passare più niente”. Ed è qui che entra in gioco anche Marco Salvati, che, dopo il commento, si è scagliato contro Sonia sui social. Per chi non lo sapesse, Salvati è uno storico autore dei programmi di Paolo Bonolis. Tra questi, infatti, possiamo ricordare Chi ha incastrato Peter Pan, Ciao Darwin, Il senso della vita e anche Avanti un altro.
Nessuno sapeva, se non i diritti interessati e i loro vicinissimi, che per l’uomo è stata colpa di Sonia Bruganelli se ha smesso di lavorare col suo amico Paolo. Sui social ha scritto infatti: “Cara Sonia Bruganelli, parlo adesso e poi mai più. Non è vero che la gente ti critica perché adesso non sei più la moglie di. Io l’ho fatto quando lo eri e hai costretto tuo marito a cacciarmi da un programma che per me era un figlio. Pensa che ora mi fai tenerezza”.
Cara Sonia Bruganelli, parlo adesso e poi mai più. Non è vero che la gente ti critica perché adesso non sei più la moglie di.
— Marco Salvati (@marcosalvati) October 12, 2024
Io l'ho fatto quando lo eri, e hai costretto tuo marito a cacciarmi da un programma che per me era un figlio.
Pensa che ora mi fai tenerezza.
L’uomo ha accusato la Bruganelli di essere stata la causa del suo allontanamento da una sua trasmissione. Ora non ci resta che attendere anche la replica della Bruganelli e cercare di capire se davvero le cose sono andate come afferma l’autore tv o se c’è un’altra verità, questa volta di Sonia. Aspettiamo con ansia per capire.
Leggi anche: “Hanno litigato, la loro amicizia è finita”. Ballando con le stelle, momento no per Sonia Bruganelli