Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi ha tradito”. E finisce qui: terremoto al Grande Fratello, Lorenzo non torna indietro con lei

Al Grande Fratello è sempre più caos. La finale si avvicina, gli animi si scaldano ogni giorno di più e nella nuova puntata, quella di lunedì 17 febbraio, Alfonso Signorini ha cercato di vederci chiaro. In questi ultimi giorni difatti gli equilibri in casa si sono scombinati ancora una volta, soprattutto dopo la cena di San Valentino che è stata un vero disastro. Coppie una contro l’altra, nuove alleanze ma anche nuovi nemici. È successo di tutto.

E così, per chi si fosse perso quella cena che doveva essere all’insegna dell’amore, il conduttore ha mandato in onda la clip e tirato in ballo lo scontro nato tra Mariavittoria Minghetti e Alfonso D’Apice. Non solo loro, anche Lorenzo Spolverato si è messo in mezzo ed è arrivato a dire di aver messo “una croce sopra” al rapporto con la dottoressa. ‘Colpa’ del suo riavvicinamento ad Amanda Lecciso, colpevole a sua volta di aver interrotto i rapporti con Lorenzo.

Leggi anche: “Torno a casa”. Terremoto al Grande Fratello, Mariavittoria in crisi nera: la scoperta choc dopo la puntata


GF, Lorenzo chiude per sempre: “Mi hai tradito”

In diretta, Alfonso D’Apice ha spiegato il motivo del suo scontro con Mavi spiegando a Signorini e pubblico di avere con lei “un rapporto cane e gatto”. “Ci accendiamo tanto quando litighiamo. Io non credo nella sua sincerità, lei vuole restare qui dentro a tutti i costi e non si espone”.

Ma sono state molto più dure le parole di Lorenzo nei confronti dell’ormai ex amica: secondo lui l’avrebbe tradito. Apriti cielo. Mavi non è rimasta in silenzio: “Se tu fossi stato davvero interessato alla nostra amicizia, saresti venuto anche più di una volta da me per parlare e chiarire. Per te l’amicizia qui dentro non esiste”.

Nel bel mezzo di questa discussione si è inserito anche Iago che, nemmeno a dirlo, ha puntato il dito contro il modello: “Ha cercato di intimidire per tutta la settimana quelli che non vanno con lui. Mariavittoria ha il diritto di esprimere la sua opinione senza aver paura, voi schiacciate le persone”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure