L’amore nato a Uomini e Donne, da dove sono presto usciti insieme per viverlo nella ‘vita vera, la scelta delle fedi per il grande passo e ora la notizia della rottura. Notizia scioccante per il pubblico che credeva di vederli sposati. Perché dopo la crisi attraversata ad agosto scorso, tra i due protagonisti del dating show tutto sembrava procedere a gonfie vele, ma sono arrivati degli annunci social di entrambi che hanno confermato l’addio.
Poche ore fa lei ha sorpreso tutti i suoi fan con un annuncio inaspettato su Instagram: la sua relazione con il cavaliere di UeD è giunta al termine. In risposta alle numerose domande sulla sua relazione con Cristiano, Asmaa ha scritto: “Ormai si è capito, quindi sì, non sto più con Cristiano”. La decisione di chiudere la relazione è stata presa proprio da lei, che ha parlato poi di “scelta definitiva”.
Leggi anche: “Sto male, Maria”. Armando Incarnato scoppia a Uomini e Donne: provato e in lacrime racconta la verità
UeD, è addio per la coppia: “Solo 10 giorni fa sceglievamo le fedi”
“Oggi ho scelto la mia libertà di vivere, il bene rimarrà sempre”, ha sottolineato la dama. Ma poi è arrivata la reazione di Cristiano, che ha pubblicato un lungo post su Instagram per spiegare i motivi della separazione e smentito categoricamente ogni ipotesi di tradimento.
“Asmaa ed io non siamo più legati, come lei ha appena pubblicato. Nonostante tutto, io provo ancora un forte amore per lei, quell’amore che mi ha portato a innamorarmi in così poco tempo durante il programma”, ha scritto l’ex cavaliere aggiungendo che solo 10 giorni fa stavano scegliendo le fedi e pianificando il matrimonio.
Ma poi la situazione tra loro è precipitata rapidamente e Asmaa ha deciso di chiudere la relazione. Cristiano ha espresso il suo rammarico, affermando di essere “stato sempre sincero e posso dire che quello che ho provato è stato l’amore più grande della mia vita”. Al momento non è dato da sapere se Cristiano e Asmaa, che nel frattempo hanno reso i loro profili Instagram privati, torneranno a UeD per un confronto. Magari decideranno di dare una nuova chance alla loro storia d’amore.