A Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli hanno avuto un bel battibecco in diretta nella serata di sabato 5 ottobre. Si è vociferato che anche dietro le quinte sia successo di tutto, con l’ex moglie di Paolo Bonolis letteralmente infuriata. Quest’ultima è stata invitata come ospite da Alberto Matano a La vita in diretta e non ci è andata leggera.
Le parole dopo Ballando con le stelle sono state ancora molto dure nei riguardi di Selvaggia Lucarelli. Sonia Bruganelli ha voluto chiarire la sua posizione, spiegando per quale motivo si sia adirata così tanto per il giudizio negativo della giurata. Ma il pubblico si è diviso, dato che c’è chi è andato a favore di Selvaggia e chi con l’ex opinionista del Grande Fratello.
Leggi anche: “Succede un casino”. Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli esplode nel dopo esibizione
Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli attaccata ancora da Sonia Bruganelli
A due giorni dalla puntata di Ballando con le stelle, non è sembrato che ci sia stato un perdono a Selvaggia Lucarelli. Anzi, Sonia Bruganelli è parsa ancora molto innervosita, infatti ha esclamato davanti a Matano: “Ciò che mi ha dato fastidio è che una persona molto intelligente come Selvaggia, che ha un figlio, ha ridicolizzato la mia esibizione“.
E Sonia ha aggiunto: “Quando ha continuato a ridicolizzare la mia esibizione, sapevo che avevo una figlia a casa e sinceramente mi è sembrato totalmente gratuito. Quindi, ho perso la brocca”. Ma il giornalista Giuseppe Candela, che ha postato il video dell’intervento della Bruganelli, non è stato d’accordo col discorso fatto dalla concorrente di Ballando con le stelle.
Con tutto il rispetto per Bruganelli come madre, cosa c'entra questo discorso? Lucarelli ha detto che era piccola, non come persona, in pista. Non ha senso tirare in ballo questo aspetto privato, considerando anche le sue uscite dure, anche quelle in tv, come opinionista. pic.twitter.com/R5WkJSa8XI
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) October 7, 2024
Candela ha scritto su X: “Con tutto il rispetto per Bruganelli come madre, cosa c’entra questo discorso? Lucarelli ha detto che era piccola, non come persona, in pista. Non ha senso tirare in ballo questo aspetto privato, considerando anche le sue uscite dure, anche quelle in tv, come opinionista”.