“Quando sono uscita dal programma ero freddissima. Neanche mamma ci credeva. Se non fossi stata così, avrei visto mamma crollare. Manco in casa piangevo, lo facevo in macchina. I primi mesi sono stata fredda, poi ho passato 20 giorni difficili”. Così Perla Vatiero ha commentato la fine della realzione con Mirko Brunetti. I due si sono lasciati alla fine di Temptation Island. Mirkè Brunetti è uscito con la single Greta, mentre Perla ha avuto un flirt con Igor, ma i due si sono lasciati dopo un paio di settimane.
Perla Vatiero ha molto sofferto per la perdita di Mirko e nella casa del Grande Fratello ha raccontato come è riuscita a superare il difficile momento. “I primi mesi sono stata fredda, poi ho passato 20 giorni difficili. Quando ho metabolizzato la perdita. Ho metabolizzato il fatto che mi ero lasciata davvero, là mi è caduto il mondo addosso. Cosa peggiore dei social non c’è, se non lo sai gestire è difficile”.
“Messaggio per Mirko e Greta”. Grande Fratello: lei felice, lui in difficoltà. E la povera Perla…
Perla e le gravi voci su Greta messe in giro dopo Temptation Island
“Quando ho metabolizzato la perdita. Ho metabolizzato il fatto che mi ero lasciata davvero, là mi è caduto il mondo addosso. Cosa peggiore dei social non c’è, se non lo sai gestire è difficile”, aveva detto Perla. “Dopo tornai a casa mia subito, non potevo andare a Rieti. Sarei tornata in quel posto dove non avrei avuto il coraggio di tornare a casa. Non dovevo vederlo. Poi mi sarebbe crollato il mondo addosso”.
“Oggi sono più forte, ho la mia vita in mano. Sono consapevole di ciò che faccio, mi sento completa. In questo momento non ho bisogno di lui o di qualcun altro per sentirmi completa. Sto bene con me stessa. Un qualcun altro diventerà un valore aggiunto”, aveva confessato Perla. Una fine molto sofferta, che a quanto pare l’ha portata a mettere in giro bravi voci su Greta. A svelare l’indiscrezione qualcuno sui social, poi confermato anche dall’influencer Amedeo Venza.
Dopo Temptation Island Perla è andata in giro a spargere la voce che Greta fosse una escort e ha mandato messaggi a Mirko parlando male di lei. “Vero! Quei messaggi arrivarono anche a me! E inizialmente mi ero fatto condizionare da questa cosa! Che cattiveria…”, ha scritto Amedeo Venza. Chissà se questa spiacavole storia arriverà al Grande Fratello.