Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi fate pena”. Grande Fratello, Alfonso Signorini non si trattiene con le sorelle Lecciso

Seconda puntata e seconda ondata di concorrenti al Grande Fratello. E tra loro anche una parente vip: è Amanda Lecciso, la più piccola delle sorelle che ha deciso di mettersi alla prova in questa avventura televisiva, pur non avendo mai avuto niente a che fare con il mondo dello spettacolo. E ad accompagnarla in questo ingresso, seppur a sua insaputa, è la ben più famosa sorella Loredana, compagna storica di Al Bano.

Amanda Lecciso si è presentata al pubblico mentre Alfonso Signorini mostrava alcune sue foto di famiglia. “Così vuoi già farmi emozionare – ha detto lei – Con Raffaella e Loredana abbiamo 15 anni di differenza, io non ho vissuto i miei fratelli in casa, lei è andata via quando io avevo 3-4 anni, per andare all’università. Ma sono stata viziata, mi portavano regali ogni volta che tornavano”. 

Leggi anche: “Tra noi c’è qualcosa…”. Grande Fratello, Shaila Gatta e il coinquilino sgamati da Cesara Buonamici


GF, Alfonso Signorini alle Lecciso: “Mi fate pena”

Non pensava che mai avrebbe partecipato al Grande Fratello, ma Amanda Lecciso dice che questo era “il momento giusto, i miei figli sono grandi, posso fare questa esperienza”. E a proposito di famiglia, come detto, il suo ingresso nella casa è stato addolcito dalla presenza della sorella Loredana che, intanto, in attesa del suo arrivo era già entrata.

Loredana Lecciso è stata mandata in un posto appositamente creato per preparare delle orecchiette. E quando Amanda l’ha vista è rimasta a bocca aperta. Ma ha messo anche subito le mani avanti con le orecchiette: “No, ma io sono più negata di lei, che avete capito”. Alla fine hanno provato a prepararle insieme ma con un pessimo risultato.

Alfonso Signorini, che evidentemente era preparato a questa evenienza, ha fornito alle due sorelle Lecciso un grande cesto di pasta perché non facessero una brutta figura di fronte agli altri concorrenti. “Mi fate pena“, ha concluso Signorini, che le ha spedite dentro la Casa per annunciare che Amanda sarebbe stata una nuova concorrente.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004