Continuano le dure critiche nei confronti di Georgette Polizzi. L’avventura dell’indiscussa protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island si è conclusa nel migliore dei modi e l’amore con Davide Tresse, dopo molte divergenze, è più forte che mai. Eppure oggi la Polizzi la lanciato un durissimo sfogo social che porta a galla un retroscena davvero inaspettato che riguarda proprio il fidanzato.
Diverse fan del reality della tentazione hanno inviato, e continuano a inviare, “proposte indecenti” all’indirizzo del giovane e Georgette si è voluta levare qualche sassolino dalla scarpa.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
“Ogni giorno perdete tempo a criticarmi per il mio percorso televisivo!! – ha scritto l’ex concorrente di Temptation Island su Facebook – Mi reputo una persona intelligente e quindi accetto critiche e consigli costruttivi”. ”Ma c’è una cosa che mi ha fatto accapponare la pelle – ha proseguito – durante il percorso, vedere gli infiniti messaggi che voi , non so come chiamavi ,vabbè uso il termine ‘donne’ avete inviato al mio fidanzato!!”.
(Continua a leggere dopo la foto)
”Foto nude…. In posizioni imbarazzanti… Ma fosse solo quello …., la cosa che mi ha fatto rabbrividire sono i messaggi che seguivano l’invio della foto! ‘Ciao sono una mamma di due bellissimi bimbi, quanto vorrei che mio marito fosse come te’ – scrive la Polizzi riportando un messaggio inviato al fidanzato – e taaaac foto nuda!! ‘Come posso fare ad averti’ e taaac foto nuda”.
(Continua a leggere dopo la foto)
E ancora: ‘”Sono fidanzata ma non so cosa darei per passare qualche ora con te” e taaac foto nuda. ‘Ciao la tua ragazza è proprio una Troia” e taaac foto nuda. Proprio voi che avete sprecato parole pesanti e insulti insensibili nei miei confronti siete state proprio quelle che hanno deciso di farsi un bel “SELFIE COME MAMMA VI HA FATTO”.
”Ricordate che…. PRIMA DI GIUDICARE GLI ALTRI PROVATE A VESTIRE I LORO PANNI…..!! Le persone che giudicano senza sapere sono un po’ come gli eschimesi che giudicano gli abitanti del Congo su come affrontano il caldo torrido!! PASSO E CHIUDO… -CLICK- ?#MISTERIDELLAVITA? ” Lo sfogo è stato pubblicato insieme a una foto che la ritrae mentre tiene il dito indice davanti alla bocca intimando di fare silenzio.