Martedì 24 settembre 2024 è andata in onda un’altra puntata di Temptation Island, dove continua il viaggio nei sentimenti delle coppie, pronte a mettere alla prova le loro relazioni. A partecipare sono sette coppie, da regolamento non sposate e senza figli in comune, che per un motivo o per l’altro (i più ricorrenti sono gelosia, lontananza e stanchezza), vogliono verificare il loro legame. Chiusi in un residence in Sardegna, fidanzati e fidanzate rigorosamente separati ma in compagnia rispettivamente di tentatori e tentatrici, mettono alla prova le proprie relazioni.
Reduci dall’edizione classica in onda a luglio, quest’anno Mediaset ha puntato su una nuova edizione autunnale con nuove coppie e nuove storie. Il viaggio nei sentimenti ha perso qualche colpo e ieri sera ha raccolto davanti ala tv 2.870.000 spettatori e uno share del 20.7%. Nonostante il lieve calo, il programma condotto da Filippo Bisciglia ha comunque vinto la prima serata.
>> “Non può essere vero”. Temptation Island, pubblico impazzito per il video di Filippo Bisciglia
Temptation Island, Titty e Antonio avevano già dato l’anticipo per il matrimonio
Su Rai 1 è andata in onda una nuova puntata de I Leoni di Sicilia con Michele Riondino e Miriam Leone. La puntata è stata vista da 2.681.000 spettatori segnando il 15.2% di share. Tra i protagonisti di questa edizione di Temptation Island ci sono Titty Scialò e Antonio Maietta Fidanzati da 3 anni, vivono a Napoli e sono intenzionati a mettere alla prova il loro amore. A scrivere al programma è stato il ragazzo, 27 anni, per via dell’eccessiva gelosia e possessività della fidanzata.
Durante l’ultima puntata si è scoperta una cosa sulla coppia. A parlare è stata proprio la ragazza mentre guardava un video nel pinnettu. Antonio ha confessato di averle chiesto di sposarlo solo perché si è sentito costretto. La decisione sarebbe stata improvvisata, tanto che l’anello l’ha acquistato ad una bancarella. “Mi stai scombussolando, perché mi stai facendo vivere emozioni che è sta tempo che non vivevo. Vedo in te una figura importante pure se siamo qua… importante vicino a me pure fuori da qua“, ha detto il ragazzo alla sua tentatrice scatenandola gelosia di Titty.
Titty rivela alcuni dettagli circa l’organizzazione delle nozze, i preparativi erano avanti e nonostante il matrimonio fosse in programma per il 2026, i due avevano già fatto passi importanti come incontrare il fotografo e individuato la location, ma addirittura avevano dato l’anticipo per la cerimonia.
La fidanzata di Antonio si dice scioccata: “Sono scioccata. La domanda che mi faccio no, quando siamo andati a vedere la location, quando siamo andati dal fotografo, facevamo progetti… stavo da sola? […] Mi fa schifo“. Nonostante tutto, la giovane ha sottolineato come l’anello della bancarella comprato per 18€ per lei valga più di qualsiasi cosa. Rientrata al villaggio, Titty ha spiegato: “Io ho il dito verde. Questo anello mi fa il dito verde. Quando la gente mi fermava e diceva “Fammi vede l’anello”, ho sempre detto ‘Non era niente di programmato. Me l’ha comprato là ma per me ha un più valore’.”, ha detto infuriata alle altre fidanzate.