Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi chiamavano ‘monociglio’ o ‘la sdentata’. Ero lo zimbello della scuola”. Date un’occhiata alla foto di questa bambina. La riconoscete? Oggi è una star del piccolo schermo che ha trovato finalmente il coraggio di parlare

 

“Me ne dicevano di tutti i colori, mi tormentavano ogni volta che ne avevo occasione. Non c’era una singola parte del mio corpo che non dava origine a qualche presa in giro”. Una confessione a sorpresa quella fatta Scarlett Sigourney Moffatt, star della tv britannica famosa soprattutto per essere stata una presenza fissa dello show Gogglebox trasmesso da Channel 4, una sorta di reality che mostra come alcune famiglie davanti alla tv reagiscono alla presenza di determinati ospiti in studio e alle loro dichiarazioni. La giovane e bella diva del piccolo schermo d’oltremanica, classe 1990, ha spiazzato tutti con una confessione dolorosa che i fan non si sarebbero mai immaginati. Impegnata nel programma I’m a Celebrity…Get Me Out of Here!, sorta di versione inglese de L’isola dei Famosi con i vip abbandonati in una giungla alle prese con scarso cibo e fauna poco amichevole, Scarlett è stata accusata di aver vessato alcuni concorrenti. Lei, però, ha rispedito le accuse al mittente accennando di essere stata a sua volta vittima di bullismo durante l’infanzia e l’adolescenza, e di sapere benissimo cosa significhi trovarsi in quelle situazioni (Continua a leggere dopo la foto)


 

A completare il racconto sono poi stati i genitori della Moffatt, ospiti in studio, che hanno puntualizzato: “I compagni di scuola erano spietati con lei, non le perdonavano niente. I denti storti, le sopracciglia invadenti, addirittura le sue passioni per la scienza. Lei amava l’astronomia e così i bulli la chiamavano L’Aliena, chiedendole da quale pianeta provenisse. Ha sofferto molto in quegli anni”. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Oggi Scarlett è una diva molto amata del piccolo schermo. Negli ultimi anni ha perso peso, spaventata dalle conseguenze che i chili di troppo potevano avere sulla sua salute, e ha visto crescere di giorno in giorno la sua schiera di fan, ora particolarmente nutrita. In molti la indicano come potenziale vincitrice del reality e sostengono che proprio per questo abbia scatenato le invidie degli altri vip.

“Sono stato vittima del bullismo”. Dietro quel fisico statuario e quegli occhi di ghiaccio c’è un passato difficile. La confessione in diretta tv spiazza tutti. Ma lui ne parla con tranquillità: “Ero timido e facilmente colpibile”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure